incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente stradale sulla via che porta a Minervino Murge: codice rosso al "Bonomo"

E' accaduto ieri , venerdì 12 giugno intorno alle ore 16.10. Sul posto Polizia Locale di Andria e 118

Un drammatico incidente stradale è avvenuto sulla strada provinciale 230 nei pressi della nota sala ricevimenti "Villa Carafa".
Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16:10 un'autovettura Kia, condotta da un 43enne andriese, proveniente da Minervino Murge e diretto verso la ex strada provinciale 231, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è fuoriuscito di strada, schiantandosi contro il guard-rail posto sul margine della carreggiata e l'impianto di un cartello pubblicitario.

L'uomo, rimasto ferito in modo serio, è stato dapprima soccorso da alcuni finanzieri in servizio presso la Compagnia di Barletta in transito in zona e poi dai sanitari del 118 giunti successivamente con l'autoambulanza.
I rilievi e le indagini sono, invece, curate dagli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che, stante la chiusura di alcuni distaccamenti della Polizia Stradale e la cronica carenza di personale della Specialità della Polizia di Stato, hanno di fatto esteso il loro raggio d'azione sull'intera rete viaria statale e provinciale che attraversa il territorio comunale.

Il conducente infortunato è stato ricoverato in codice rosso presso il nosocomio andriese e la sua prognosi non è stata ancora definita dai medici, che, però, pare abbiano escluso la prognosi riservata.
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.