Incidente zona Pip
Incidente zona Pip
Vita di città Aggiornamenti in Diretta

Grave incidente in zona Pip, auto ribaltata a centro strada

Sul posto i sanitari del 118 e il pronto intervento della Polizia locale

È di due persone ferite e condotte al pronto soccorso dell'ospedale Lorenzo Bonomo di Andria il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, alle 17, ad Andria nella zona Pip, in viale della Costituzione.

Una Clio di colore bianco, stando ad una prima ricostruzione, avrebbe urtato un'auto in sosta, una Hyundai nera ribaltandosi.

Due le persone rimaste ferite, un 22enne e un 50enne, entrambi, dopo le prime medicazioni, sono stati condotti dalle due ambulanze del 118 sul posto, in pronto soccorso in codice giallo.

Intervenuti anche gli agenti del pronto intervento della Polizia locale ai quali spetterà la ricostruzione della dinamica.
IMG WAIMG WA
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi I dati resi noti dal Centro di monitoraggio ASSET
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.