ambulanza servizio 118
ambulanza servizio 118
Cronaca

Grave incidente moto auto su viale Puglia angolo via Forlanini

Con i sanitari del 118 anche la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi

Un violento scontro moto-auto si Viale Puglia all'incrocio con Via Carlo Forlanini. Sfiorata la tragedia in occasione della festa dell'Immacolata. Ricoverati d'urgenza all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria il conducente del motociclo, una Honda fuoristrada, e la passeggera minorenne su di esso trasportata, per le lesioni riportate a seguito dello scontro, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre, intorno alle ore 16:30, contro un'autovettura Volkswagen Golf condotta da un giovane, che ha riportato solo lievissime lesioni.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze del 118, per il soccorso sanitario e il successivo trasporto degli infortunati presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Andria ed i sottufficiali del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi dell'incidente stradale ed avviato le dovute indagini per accertare la dinamica del sinistro.
La circolazione veicolare è stato interdetta temporaneamente sul tratto di strada di Viale Puglia interessato dall'evento e il traffico è stato deviato, da aliquota del Nucleo Viabilità della Polizia Locale, giusto il tempo necessario per eseguire le misurazioni, la rimozione con carrogru dei mezzi gravemente danneggiati e la pulizia della strada dai detriti, eseguita da personale dipendente della ditta Scaringella
SRL per conto di Sicurezza & Ambiente S.p.A..

I veicoli sono stati avviati alla depositaria convenzionata nelle more del completamento del controllo dei documenti di circolazione ed assicurativi, della definizione delle prognosi riportate dalle persone infortunate e degli esiti dei necessari accertamenti urgenti eseguiti sui conducenti per verificare che non guidassero in stato di ebbrezza e/o di alterazione da sostanze stupefacenti.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.