ambulanza servizio 118
ambulanza servizio 118
Cronaca

Grave incidente moto auto su viale Puglia angolo via Forlanini

Con i sanitari del 118 anche la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi

Un violento scontro moto-auto si Viale Puglia all'incrocio con Via Carlo Forlanini. Sfiorata la tragedia in occasione della festa dell'Immacolata. Ricoverati d'urgenza all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria il conducente del motociclo, una Honda fuoristrada, e la passeggera minorenne su di esso trasportata, per le lesioni riportate a seguito dello scontro, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre, intorno alle ore 16:30, contro un'autovettura Volkswagen Golf condotta da un giovane, che ha riportato solo lievissime lesioni.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze del 118, per il soccorso sanitario e il successivo trasporto degli infortunati presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Andria ed i sottufficiali del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi dell'incidente stradale ed avviato le dovute indagini per accertare la dinamica del sinistro.
La circolazione veicolare è stato interdetta temporaneamente sul tratto di strada di Viale Puglia interessato dall'evento e il traffico è stato deviato, da aliquota del Nucleo Viabilità della Polizia Locale, giusto il tempo necessario per eseguire le misurazioni, la rimozione con carrogru dei mezzi gravemente danneggiati e la pulizia della strada dai detriti, eseguita da personale dipendente della ditta Scaringella
SRL per conto di Sicurezza & Ambiente S.p.A..

I veicoli sono stati avviati alla depositaria convenzionata nelle more del completamento del controllo dei documenti di circolazione ed assicurativi, della definizione delle prognosi riportate dalle persone infortunate e degli esiti dei necessari accertamenti urgenti eseguiti sui conducenti per verificare che non guidassero in stato di ebbrezza e/o di alterazione da sostanze stupefacenti.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.