Grande successo per la prima edizione di
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
Vita di città

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", organizzata dall' associazione l'Emmanuele ETS

Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", la festa della Luce proposta dall' associazione l'Emmanuele ETS come alternativa alla ormai cosiddetta "festa" di Halloween.
Un'iniziativa piena di luce, musica, teatro, laboratori artistici e dolcetti fatti in casa, che soprattutto ha visto protagonisti la gioia e i sorrisi di tutti, grandi e piccini. Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci.

Allestita e addobbata per l'evento da volontari e catechisti, grazie anche al supporto degli sponsor Aeffe Home Design, Hydro Project e SR Color. I bambini sono stati accolti e accompagnati lungo un percorso volto a ritrovare la propria Luce interiore. Fulcro di questo percorso, l'invito a non fermarsi allo specchio dell'apparenza, del giudizio, del "ciò che non va" che la società moderna oggi vuole proporre, ma a guardare oltre. A puntare in alto, a credere che la felicità esiste, c'è, è reale, e ognuno di noi può conquistarla. Prendendo d'esempio alcune figure di Santi dei nostri tempi in cui i bambini e i ragazzi potevano rivedersi.

La festa poi, si è svolta tra canti, giochi di squadra, balli, giochi, attività artistica. Il tutto contornato dalla bellezza dello stare insieme. Volontari, bambini, ragazzi, genitori, nonni, tutti erano insieme per un fine comune : Speranza! Perché la felicità è alla portata di tutti, basta volerlo!
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
  • Comune di Andria
  • oratorio chiesa croci
  • quartiere croci-camaggio
  • Parrocchia Santa Maria Addolorata alle Croci
  • Associazione l'Emmanuele
Altri contenuti a tema
Premio ai tre Pinqua di Andria: "Riconoscimento a livello nazionale" Premio ai tre Pinqua di Andria: "Riconoscimento a livello nazionale" La nota delle forze politiche di sostegno all’Amministrazione Bruno PD, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura e Italia Viva
Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Luglio 2025 Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Luglio 2025 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Riprese anche ad Andria per il film “Lino d’Italia – Storia di un itALIENO” Riprese anche ad Andria per il film “Lino d’Italia – Storia di un itALIENO” Il celebre "Nonno Libero" frequentò da giovane il seminario diocesano
Commissione consiliare su Polizia locale deserta, Malcangi prepara interpellanza Commissione consiliare su Polizia locale deserta, Malcangi prepara interpellanza Il consigliere comunale della Pd: "Chi si occupa di sicurezza si nega al confronto"
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Con inizio alle ore 18:30, presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Matrimoni e unioni civili, manifestazione d'interesse per uffici separati di Stato Civile Matrimoni e unioni civili, manifestazione d'interesse per uffici separati di Stato Civile Ecco le modalità per presentare domanda
Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Online tutte le informazioni utili anche in inglese
Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Giovedì 17 luglio 2025 ore 19,30 in Biblioteca comunale ci sarà il quarto appuntamento
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.