Gioventù nazionale Andria
Gioventù nazionale Andria
Politica

Gioventù Nazionale Andria, nominati i nuovi vertici

Il nuovo coordinatore è Andrea Di Matteo mentre suo vice è Edoardo Panza

Fresche novità per la compagine andriese di Gioventù Nazionale. Il coordinamento cittadino del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, infatti, rinnova la sua base rappresentativa.

E' stato nominato, dal responsabile regionale di Gn Andrea Piepoli, il nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Andrea Di Matteo, giovanissimo, studente andriese classe 2003 da sempre appassionato di politica e di giovani.

«Ringrazio Andrea Piepoli per la fiducia riposta nella mia persona -commenta Di Matteo- Negli ultimi mesi abbiamo costruito una comunità umana e politica di ragazzi intraprendenti e impegnati in svariati ambiti della società civile, puntando ad una formazione sia politica che culturale. Questo, nel nome dei valori e degli ideali: bandiera della nostra vita da non ammainare mai. Ci siamo messi alla prova e stiamo anche portando avanti l'esercizio della rappresentanza nelle nostre scuole, con impegno e perseveranza. Nel solco dell'esperienza politica nazionale di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale, dobbiamo continuare a tener alta e fiera la nostra fiaccola, tramandandola di generazione in generazione!»

E' stato nominato, invece, vice coordinatore cittadino Edoardo Panza, studente universitario in campo anche alle ultime elezioni comunali. «Stiamo costruendo una pagina nuova nel cdx -commenta Panza-, un rinnovamento che si costruisce su basi solide, su una storia da continuare a scrivere, coltivando la tradizione. Quello che rappresenteremo sarà un laboratorio aperto a tutti i giovani della città che vogliono districarsi in prima persona nelle più svariate dinamiche socio-politiche. Buon lavoro a tutti!»
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria «Il domani appartiene certamente a noi, ma appartiene altresì al futuro delle nostre città»
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Piccoli ma apprezzabili gesti fanno la differenza. Ciò che si dà non sempre torna, ma quel che doniamo è ciò che scegliamo
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" "Taglio riduzionista e giustificazionista della narrazione sul Giorno del Ricordo durante un convegno presso l’Ites-Les Carafa"
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Quest’anno svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma
“Custodisci un sogno, la vita ti sorride”:  Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile “Custodisci un sogno, la vita ti sorride”: Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile "Una multifattorialità di cause intaccano il benessere della nostra generazione, negli ultimi anni precipitata in un vortice. Vogliamo dar voce agli invisibili"
Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria La denuncia del movimento giovanile di Fratelli d’Italia
Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Rnnovata la sua base rappresentativa all'interno della sesta provincia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.