Gilet azzurri, Forza Italia: questo week end in piazza contro la manovra del governo Conte
Gilet azzurri, Forza Italia: questo week end in piazza contro la manovra del governo Conte
Politica

Gilet azzurri, FI Puglia: "Un weekend di grande militanza, grazie a tutti"

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on. D’Attis, e del vice commissario, il sen. Damiani

"Ringraziamo tutti coloro che, in occasione dei 25 anni di Forza Italia, hanno interpretato al meglio il nostro concetto di "militanza": nonostante le condizioni meteorologiche, Forza Italia è stata presente in tutte le maggiori piazze della Puglia con i gazebo informativi per spiegare le ragioni del nostro "no" alla manovra. Non solo: abbiamo organizzato eventi, convegni e dibattiti sulla legge finanziaria in molte città della regione. Ringraziamo tutti: parlamentari, consiglieri regionali e comunali, i giovani con il loro grande entusiasmo, i coordinatori provinciali e i dirigenti. Abbiamo parlato con i cittadini, ci siamo confrontati, abbiamo ascoltato le loro opinioni. È stata una bella pagina di dialogo e di attività di radicamento sul territorio. I "gilet azzurri" hanno potuto illustrare i punti più dolenti della manovra: aumento delle tasse, nessun intervento per il Sud, batosta ai pensionati. Il tutto, chiaramente, senza tralasciare l'argomento "caldo" di questi tempi, ovvero l'immigrazione: per Forza Italia, gestire il fenomeno è un impegno imprescindibile. Bisogna avere una strategia chiara contro l'immigrazione selvaggia e fuori controllo, ma questo non può essere un alibi per cancellare ogni principio di umanità e di cooperazione internazionale. Adesso, proseguiremo nel solco tracciato, dando fiato all'attivismo e alla voglia di partecipazione del nostro popolo".

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Il presidente del Gruppo consiliare azzurro in regione: "Aspettiamo l’on Carfagna in Puglia"
Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale "Ritengo di dover porgere la richiesta di compiere le medesime attività di controllo e repressione anche in altri luoghi della nostra Andria"
Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Due importanti emendamenti presentati dai consiglieri di Forza Italia Nino Marmo e Giandiego Gatta
Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito I rappresentanti regionali D'Attis e Damiani hanno incontrato a Roma il Presidente Silvio Berlusconi
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Un progetto comune che investe Andria Nuova, Direzione Italia, Forza Italia e IDeA – Popolo e Libertà
Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia «I proventi già alimentano i capitoli della manutenzione. Quanta approssimazione e quanta acrimonia in questo comunicato»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.