Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Vita di città

Generazione Catuma: «L’amministrazione Bruno gioca a "carta c’è, carta non c’è" alle spalle dei cittadini»

La nota di Gaetano Scamarcio: «Possiamo passare ai fatti o dobbiamo accontentarci delle belle parole?»

«Ci sarebbe parecchio da ridere, se la situazione non fosse così seria. Lo schema è sempre lo stesso, - scrive Gaetano Scamarcio del movimento Generazione Catuma - tanto per il Festival dei Giovani, quanto per la questione della piscina comunale: titoloni sul giornale, video con annunci in pompa magna e poi tutto si trasforma in un nulla di fatto.

L'assessore Loconte dopo aver dichiarato che la piscina avrebbe riaperto a gennaio, oggi ci dice che ci sono lavori che spettano al Comune (già affidati alla Multiservice) che possiamo pianificare. Ottimo esercizio linguistico assessore: ma dopo mesi, possiamo passare ai fatti o dobbiamo sempre accontentarci della gentilezza e delle belle parole? Per giustificare la propria inadeguatezza poi - continua il giovane esponente dell'opposizione - gli assessori di questa amministrazione cercano sempre di confondere le acque: negano comunicati stampa, dichiarazioni, fanno sparire locandine di eventi dai loro profili social e mezzucci del genere. Appunto, dicevamo: carta c'è, carta non c'è. E qualora non bastasse, a questo teatrino si aggiunge il jolly di questa amministrazione, la scusa perfetta per tutto: il covid, al quale loro attribuiscono tutti i vari ritardi e rinvii. Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse così seria.

Il tutto si consuma - conclude Scamarcio - mentre il sindaco Bruno è impegnata in inaugurazioni, compleanni centenari e dirette social; in pratica un lavoro da influencer h24. Aspettiamo solo che giochi anche lei a fantasanremo. Ora, a proposito, quanti punti prendiamo se anche la nostra Giovanna dice "Papalina" nel video della buonanotte?».
  • Generazione Catuma
Altri contenuti a tema
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
«Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» «Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» Napolitano (FdI) e Scamarcio (Generazione Catuma): «Mai raggiunto livelli così preoccupanti di monitoraggio come sono stati toccati in questi anni»
Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù La denuncia di Sabino Napolitano (Comm. Citt. Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” "Andria è una città sempre più sporca", commenta il rappresentante del movimento civico
Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese Entrambi confluiscono nel progetto civico di Generazione Catuma
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.