furto al Bonomo
furto al Bonomo
Attualità

Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso"

"Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi"

"L'altro ieri è successo un brutto episodio all'ospedale Bonomo di Andria: nel reparto di rianimazione è stata rubata una borsa che oltre a contenere soldi, effetti personali, conteneva tutta la Documentazione Medica del paziente ricoverato nel reparto di rianimazione".

E' il post di denuncia che la consigliera regionale del M5S, avv. Grazia Di Bari ha pubblicato sulla sua pagina fb. Grave e da vigliacchi la vicenda raccontata che denota il livello di inciviltà che pervade purtroppo delle persone che non hanno di meglio che depredare dei propri simili, che già di per se vivono una condizione di debolezza.

"Un danno enorme, accaduto in un luogo dove, chi si reca, pensa di doversi preoccupare solo della salute del proprio caro che è ricoverato e non certo di tenere sotto controllo i propri effetti personali, perché qualcuno è in agguato per rubare.

In ospedale non ti aspetti che in giro ci siano delinquenti, e di costoro non aggiungo altro poiché la rabbia potrebbe indurmi a scrivere cose pesanti.

Invece è successo, purtroppo, e non si tratta di un caso isolato, infatti ho già denunciato episodi di questo genere, che hanno riguardato strumentazioni ospedaliere, ed ho chiesto che si intervenisse per garantire sicurezza.

Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi".
  • Ospedale Bonomo
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Il nuovo Teatro comunale presso l'ex Macello, "inaugurato per metà e che rimane vuoto all'interno"
In servizio un'automedica presso l'ospedale Bonomo di Andria In servizio un'automedica presso l'ospedale Bonomo di Andria Complessivamente sono 4 i mezzi attivati nella Asl/Bt
Andriese ferito gravemente in incidente sulla Barletta-Andria Andriese ferito gravemente in incidente sulla Barletta-Andria Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 3 nel territorio della Città della Disfida
L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" Il parlamentare M5S rintuzza le accuse dei leghisti con un nuovo post su fb
D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" Il parlamentare pentastellato diffonde in rete un documento molto compromettente
Tentano di rubare in un deposito agricolo: all'arrivo della Polizia speronano la volante Tentano di rubare in un deposito agricolo: all'arrivo della Polizia speronano la volante E' accaduto questa notte intorno alla mezzanotte: contusi due agenti di P.S.
Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Ieri, domenica 27 ottobre l'inaugurazione in via Regina Margherita, 137
Tre donne ferite in un incidente stradale Tre donne ferite in un incidente stradale E' accaduto questa mattina tra le vie Romagnosi e Genovesi. Sul posto la Polizia Locale ed i sanitari del 118
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.