Giorgia Meloni a Bari
Giorgia Meloni a Bari
Politica

Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria

Circa cinquemila persone in Piazza San Ferdinando. Raffaele Fitto da la sua disponibilità per la Regione

«Avevamo ragione nel dire che lo spazio scelto in Fiera del Levante non avrebbe contenuto l'entusiasmo che oggi hanno mostrato i pugliesi nell'accogliere il presidente di Fratelli d'Italia, on. Giorgia Meloni, a Bari. In piazza San Ferdinando circa cinquemila persone hanno riempito il luogo storico della destra pugliese. Migliaia di persone hanno quindi raggiunto Bari, anche dalle province, in autobus, in treno e con mezzi propri. Un entusiasmo incontenibile che ci dice che stiamo lavorando bene e che cresciamo ogni giorno». Lo hanno dichiarato gli organizzatori dell'evento, risultato un grande successo visto il bagno di folla.

All'evento di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni era presente anche una numerosa delegazione della città di Andria. Un evento importante, proprio nel giorno in cui Raffale Fitto dichiara la propria disponibilità a correre quale candidato presidente per il centro destra alla Regione. A tal proposito, così commenta il membro del direttivo cittadino Andrea Barchetta: «La grande partecipazione di ieri a Bari come alle recenti iniziative conferma l'impegno e l'entusiasmo che da anni riponiamo nella nostra attività politica. In questi mesi, verso le amministrative e le regionali, faremo sentire la nostra vicinanza ai cittadini andriesi e alle principali categorie sociali della nostra città: dai commercianti agli agricoltori, dagli operatori del sociale ai professionisti. Il nostro obiettivo è migliorare la città e far vivere meglio i suoi cittadini e a dimostrazione di questo c'è l'attività politica che Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia stanno portando avanti a livello nazionale».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino «Disponibili a partecipare a tavoli politici solo se condivisi con tutte le forze del centrodestra»
Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" "Un pensiero di gratitudine all’Arma dei Carabinieri", così il parlamentare terlizzese
Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Nota dei coordinatori cittadini, Giuseppe Pistillo e Salvatore Pistillo «Ricordare è un dovere assoluto»
L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso In un video/post le critiche verso gli esponenti del centro destra che hanno causato il disastro al Comune di Andria
Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Iniziativa dei consiglieri Zullo, Congedo, de Leonardis, Manca, Perrini e Ventola
Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» La nota di Salvatore Pistillo e Giuseppe Pistillo, segretari locali del partito
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.