Giorgia Meloni a Bari
Giorgia Meloni a Bari
Politica

Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria

Circa cinquemila persone in Piazza San Ferdinando. Raffaele Fitto da la sua disponibilità per la Regione

«Avevamo ragione nel dire che lo spazio scelto in Fiera del Levante non avrebbe contenuto l'entusiasmo che oggi hanno mostrato i pugliesi nell'accogliere il presidente di Fratelli d'Italia, on. Giorgia Meloni, a Bari. In piazza San Ferdinando circa cinquemila persone hanno riempito il luogo storico della destra pugliese. Migliaia di persone hanno quindi raggiunto Bari, anche dalle province, in autobus, in treno e con mezzi propri. Un entusiasmo incontenibile che ci dice che stiamo lavorando bene e che cresciamo ogni giorno». Lo hanno dichiarato gli organizzatori dell'evento, risultato un grande successo visto il bagno di folla.

All'evento di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni era presente anche una numerosa delegazione della città di Andria. Un evento importante, proprio nel giorno in cui Raffale Fitto dichiara la propria disponibilità a correre quale candidato presidente per il centro destra alla Regione. A tal proposito, così commenta il membro del direttivo cittadino Andrea Barchetta: «La grande partecipazione di ieri a Bari come alle recenti iniziative conferma l'impegno e l'entusiasmo che da anni riponiamo nella nostra attività politica. In questi mesi, verso le amministrative e le regionali, faremo sentire la nostra vicinanza ai cittadini andriesi e alle principali categorie sociali della nostra città: dai commercianti agli agricoltori, dagli operatori del sociale ai professionisti. Il nostro obiettivo è migliorare la città e far vivere meglio i suoi cittadini e a dimostrazione di questo c'è l'attività politica che Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia stanno portando avanti a livello nazionale».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” "Se ne faccia una ragione la sinistra che continua a mentire sapendo di mentire"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.