Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Fratelli d'Italia Andria inaugura la sede cittadina

Appuntamento sabato 14 dicembre in piazza Sannazzaro

Domani, sabato 14 dicembre alle ore 18.30 si terrà l'inaugurazione della sede del coordinamento cittadino andriese di Fratelli d'Italia, in piazza Sannazzaro n.2. Alla pubblica manifestazione saranno presenti i dirigenti locali e provinciali, nonché l'on. Marcello Gemmato, l'on. Ylenja Lucaselli e il vice Coordinatore Regionale Francesco Ventola.

Un evento che concretizza nella forma, ciò che il gruppo andriese ha portato avanti nella sostanza in questi anni con numerosi eventi che lo hanno visto protagonista. Tra questi si ricorda l'iniziativa "Fratelli di Quartiere" volta a raccogliere proposte e problematiche che colpiscono i quartieri periferici (e non) della città di Andria, e diverse campagne a difesa del piccolo commercio, delle professioni e della natalità.

«Ridurre la distanza tra i cittadini e le istituzioni è uno dei tanti obiettivi del partito cittadino. La sede cittadina sarà un nuovo punto di riferimento per i cittadini andriesi che hanno a cuore la nostra città», dichiara il Coordinamento Cittadino del partito, ribadendo che «l'aggregazione tra Fratelli d'Italia e Direzione Italia rafforza notevolmente il partito sul territorio, proiettandolo in prima linea nell'accogliere le istanze dei cittadini, nell'aprire al coinvolgimento politico attivo di nuovi appassionati e nell'affrontare compatti le prossime sfide elettorali, amministrative e regionali».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
Fratelli d’Italia: nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat Fratelli d’Italia: nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat I vertici provinciali, ovvero Lima e Fucci hanno stabilito che ad Andria a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo
Raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Numerosi cittadini hanno approfittato dell’occasione per informarsi e confrontarsi sotto il gazebo tricolore
Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria Circa cinquemila persone in Piazza San Ferdinando. Raffaele Fitto da la sua disponibilità per la Regione
Anche Fratelli d'Italia di Andria sarà a Bari per incontrare Giorgia Meloni Anche Fratelli d'Italia di Andria sarà a Bari per incontrare Giorgia Meloni Dovrebbe essere ufficializzata la candidatura di Raffaele Fitto a Presidente della Regione Puglia
Crisi olivicoltura, Fratelli d'Italia: "Colpa eccessiva e incontrollata importazione di olio dall’estero" Crisi olivicoltura, Fratelli d'Italia: "Colpa eccessiva e incontrollata importazione di olio dall’estero" "Si ha forte necessità di politiche nazionali mirate alla formazione di interventi strutturali a favore dell'agricoltura"
Raccolta firme per quattro proposte di legge, iniziativa di Fratelli d'Italia Andria Raccolta firme per quattro proposte di legge, iniziativa di Fratelli d'Italia Andria Appuntamento domenica 17 novembre in viale Crispi
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.