Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Fratelli d'Italia Andria inaugura la sede cittadina

Appuntamento sabato 14 dicembre in piazza Sannazzaro

Domani, sabato 14 dicembre alle ore 18.30 si terrà l'inaugurazione della sede del coordinamento cittadino andriese di Fratelli d'Italia, in piazza Sannazzaro n.2. Alla pubblica manifestazione saranno presenti i dirigenti locali e provinciali, nonché l'on. Marcello Gemmato, l'on. Ylenja Lucaselli e il vice Coordinatore Regionale Francesco Ventola.

Un evento che concretizza nella forma, ciò che il gruppo andriese ha portato avanti nella sostanza in questi anni con numerosi eventi che lo hanno visto protagonista. Tra questi si ricorda l'iniziativa "Fratelli di Quartiere" volta a raccogliere proposte e problematiche che colpiscono i quartieri periferici (e non) della città di Andria, e diverse campagne a difesa del piccolo commercio, delle professioni e della natalità.

«Ridurre la distanza tra i cittadini e le istituzioni è uno dei tanti obiettivi del partito cittadino. La sede cittadina sarà un nuovo punto di riferimento per i cittadini andriesi che hanno a cuore la nostra città», dichiara il Coordinamento Cittadino del partito, ribadendo che «l'aggregazione tra Fratelli d'Italia e Direzione Italia rafforza notevolmente il partito sul territorio, proiettandolo in prima linea nell'accogliere le istanze dei cittadini, nell'aprire al coinvolgimento politico attivo di nuovi appassionati e nell'affrontare compatti le prossime sfide elettorali, amministrative e regionali».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” "Se ne faccia una ragione la sinistra che continua a mentire sapendo di mentire"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.