Evento Buon Natale Andria
Evento Buon Natale Andria
Eventi e cultura

Foto e musica in solidarietà: «Il Nocciolo» ad Andria

«Buon Natale a chi non ce l'ha!», evento di solidarietà per la Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti. Domenica 23 dicembre a partire dalle ore 11 in Viale Crispi

«Buon Natale a chi non ce l'ha!», è il titolo dell'evento organizzato dal gruppo socio-culturale «Il Nocciolo» con un concerto di beneficenza con la band andriese «Forget' n' Cool» e una campagna di sensibilizzazione attraverso gli scatti fotografici in cui ognuno potrà cimentarsi. I ragazzi del gruppo giovanile, «invitano la cittadinanza a partecipare attivamente all'evento e ad utilizzare le foto, facilmente scaricabili da facebook (il nocciolo), come propria immagine del profilo in modo da divulgare il messaggio e incentivare altre persone a sostenere l'azione dei volontari di casa accoglienza di Andria».

Il gruppo socio-culturale "Il Nocciolo", a conclusione del percorso culturale 2012, organizza domenica 23 dicembre 2012 dalle ore 11 in Viale Crispi, un evento di solidarietà a favore di Casa accoglienza "Santa Maria Goretti" di Andria: «Un ringraziamento speciale alla band e a tutte le persone che gratuitamente hanno dato il proprio contributo - concludono dal gruppo Il Nocciolo - per organizzare questo evento. Un doveroso grazie all'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria che ha sostenuto l'iniziativa».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.