Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia: polemiche e divisioni nel partito azzurro ad Andria

Mentre arrivano le nomine dei nuovi coordinatori provinciali e coordinamento regionale dei Giovani

C' è maretta ad Andria all'interno di Forza Italia. Purtroppo ormai da qualche tempo. Al momento non vi sono prese di posizione ufficiali, ma da quanto trapela, il commissario cittadino Francesco Lullo sarebbe pronto a lasciare Forza Italia, dopo nemmeno un anno dal suo insediamento dopo aver sostituito l'amico Antonio Nespoli, per dissidi e dissapori al proprio interno, ormai divenuti sempre più palesi.

Ripetiamo, al momento non si ravvisano comunicati ufficiali o prese di posizione ma la situazione è alquanto tesa, come del resto anche a livello regionale nel partito azzurro. La vicenda è ormai da qualche tempo all'esame del segretario provinciale, il barlettano Marcello Lanotte, ma pare che nei prossimi giorni dovrebbe essere noto qualche documento ufficiale. Intanto arrivano le nomine dei nuovi coordinatori provinciali e del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Puglia.

Nella giornata odierna infatti, il coordinatore dei giovani forzisti pugliesi, Mario Schena, ha ufficializzato le nomine dei nuovi responsabili provinciali e dell'ufficio di coordinamento regionale. Ecco i nostri nuovi responsabili:
- Lorenzo Attivissimo: Vice-Coordinatore Regionale
- Giovanni Sgura: Responsabile Organizzazione
- Filippo Pati: Responsabile comunicazione
- Antonio Troiano: Coordinatore provincia di Foggia
- Donato Maggi: Coordinatore provincia di Brindisi

Queste le parole del coordinatore Mario Schena: "Oggi ripartiamo dai territori, dall'entusiasmo e dall'incredibile voglia di impegnarsi di tanti ragazzi. Sono orgoglioso della nuova squadra che in queste settimane stiamo formando in Puglia e a livello nazionale assieme all'on. Benigni, nostro coordinatore nazionale. La nostra sfida ricalca le idee e i progetti di un movimento giovanile pugliese che ha il dovere di essere protagonista del nostro partito".
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Patto federativo di Forza Italia con la lista civica Movimento Pugliese Andria Patto federativo di Forza Italia con la lista civica Movimento Pugliese Andria Venerdì, 26 luglio, alle ore 18;30, la presentazione presso la Sala riunioni del Chiostro di San Francesco
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Nota di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Movimento Pugliese, Io Sud, Udc e Generazione Catuma
Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Lo sottolineano Forza Italia e Movimento Pugliese: "Amministrazione Bruno è oramai, palesemente, sull'orlo di un tracollo"
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" "Questa l'attenzione per la nostra Città? Questa la “virtuosa” amministrazione Bruno??"
Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Nota di Forza Italia e del Movimento Pugliese
Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Alle ore 17.30 presso il Chiostro di San Francesco
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.