forza Italia
forza Italia
Politica

Forza Italia: “Parte la stagione congressuale, il 14 marzo Andria ed a seguire le altre città della Bat”

Il segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis: "Oltre dodicimila iscritti saranno protagonisti”

"Partono in Puglia i congressi cittadini di Forza Italia: dal 14 marzo saremo in oltre ottanta Comuni per dare la parola ai nostri dodicimila iscritti che sceglieranno i rappresentanti locali del partito. Sarà un grande momento di confronto e partecipazione, nel solco di un'esperienza avviata con successo dal nostro leader Tajani già dallo scorso anno. Gli iscritti, oggi, sono i protagonisti della vita del partito e sono loro a prendere le decisioni più importanti: una nuova fase che convince i pugliesi tanto da aver fatto registrare adesioni record nella nostra regione. Ringrazio tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e comunali, i coordinatori provinciali e cittadini, i dirigenti e tutti i militanti che stanno lavorando e lavoreranno per la migliore riuscita di questa festa democratica che consolida il senso di appartenenza ad una comunità politica".

Il programma dei congressi comunali prevede, per la provincia Bat, lo svolgimento di quello di Andria per venerdì 14 marzo dalle ore 17, al Chiostro di San Francesco. Seggi aperti dalle ore 19 alle ore 21.
A seguire, sabato 15 marzo alle ore 10 a Trani ed alle ore 17 Margherita di Savoia.
Si prosegue con Barletta domenica 16 marzo alle ore 10. Lunedì 17 marzo è la volta di Spinazzola (alle ore 19), mentre, il giorno dopo alle 18 il congresso azzurro sarà celebrato a Minervino Murge.
Le ultime città della Bat saranno Trinitapoli alle ore 16 di venerdì 21 marzo, mentre sabato 22 marzo sarà la volta di Bisceglie, alle ore 10 e di Canosa di Puglia, alle ore 17.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari L’associazione promuove politiche per la sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.