forza Italia
forza Italia
Politica

Forza Italia: “Parte la stagione congressuale, il 14 marzo Andria ed a seguire le altre città della Bat”

Il segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis: "Oltre dodicimila iscritti saranno protagonisti”

"Partono in Puglia i congressi cittadini di Forza Italia: dal 14 marzo saremo in oltre ottanta Comuni per dare la parola ai nostri dodicimila iscritti che sceglieranno i rappresentanti locali del partito. Sarà un grande momento di confronto e partecipazione, nel solco di un'esperienza avviata con successo dal nostro leader Tajani già dallo scorso anno. Gli iscritti, oggi, sono i protagonisti della vita del partito e sono loro a prendere le decisioni più importanti: una nuova fase che convince i pugliesi tanto da aver fatto registrare adesioni record nella nostra regione. Ringrazio tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e comunali, i coordinatori provinciali e cittadini, i dirigenti e tutti i militanti che stanno lavorando e lavoreranno per la migliore riuscita di questa festa democratica che consolida il senso di appartenenza ad una comunità politica".

Il programma dei congressi comunali prevede, per la provincia Bat, lo svolgimento di quello di Andria per venerdì 14 marzo dalle ore 17, al Chiostro di San Francesco. Seggi aperti dalle ore 19 alle ore 21.
A seguire, sabato 15 marzo alle ore 10 a Trani ed alle ore 17 Margherita di Savoia.
Si prosegue con Barletta domenica 16 marzo alle ore 10. Lunedì 17 marzo è la volta di Spinazzola (alle ore 19), mentre, il giorno dopo alle 18 il congresso azzurro sarà celebrato a Minervino Murge.
Le ultime città della Bat saranno Trinitapoli alle ore 16 di venerdì 21 marzo, mentre sabato 22 marzo sarà la volta di Bisceglie, alle ore 10 e di Canosa di Puglia, alle ore 17.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.