forza Italia
forza Italia
Politica

Forza Italia: “Parte la stagione congressuale, il 14 marzo Andria ed a seguire le altre città della Bat”

Il segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis: "Oltre dodicimila iscritti saranno protagonisti”

"Partono in Puglia i congressi cittadini di Forza Italia: dal 14 marzo saremo in oltre ottanta Comuni per dare la parola ai nostri dodicimila iscritti che sceglieranno i rappresentanti locali del partito. Sarà un grande momento di confronto e partecipazione, nel solco di un'esperienza avviata con successo dal nostro leader Tajani già dallo scorso anno. Gli iscritti, oggi, sono i protagonisti della vita del partito e sono loro a prendere le decisioni più importanti: una nuova fase che convince i pugliesi tanto da aver fatto registrare adesioni record nella nostra regione. Ringrazio tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e comunali, i coordinatori provinciali e cittadini, i dirigenti e tutti i militanti che stanno lavorando e lavoreranno per la migliore riuscita di questa festa democratica che consolida il senso di appartenenza ad una comunità politica".

Il programma dei congressi comunali prevede, per la provincia Bat, lo svolgimento di quello di Andria per venerdì 14 marzo dalle ore 17, al Chiostro di San Francesco. Seggi aperti dalle ore 19 alle ore 21.
A seguire, sabato 15 marzo alle ore 10 a Trani ed alle ore 17 Margherita di Savoia.
Si prosegue con Barletta domenica 16 marzo alle ore 10. Lunedì 17 marzo è la volta di Spinazzola (alle ore 19), mentre, il giorno dopo alle 18 il congresso azzurro sarà celebrato a Minervino Murge.
Le ultime città della Bat saranno Trinitapoli alle ore 16 di venerdì 21 marzo, mentre sabato 22 marzo sarà la volta di Bisceglie, alle ore 10 e di Canosa di Puglia, alle ore 17.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Su 50 autorizzazioni rilasciate, 34 progetti analizzati mostrano investimenti soprattutto locali
L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso Dopo l’incontro in Sala Consiliare del 3 settembre 2026, l’Istituto attende ora una risposta concreta dal Comune
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
“Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 “Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 Giovedì 10 settembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca comunale “G. Ceci”, l’incontro tecnico rivolto agli Enti del Terzo Settore
Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà A fronte dell'abbandono di rifiuti, vi sono cittadini benemeriti che si prendono cura dei giardinetti davanti alla chiesa
Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Per la formazione, educazione ambientale e turismo sostenibile con le Guide Ambientali Escursionistiche
Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Ieri la cerimonia di premiazione al Nicolaus Hotel di Bari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.