forza Italia
forza Italia
Politica

Forza Italia: “Parte la stagione congressuale, il 14 marzo Andria ed a seguire le altre città della Bat”

Il segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis: "Oltre dodicimila iscritti saranno protagonisti”

"Partono in Puglia i congressi cittadini di Forza Italia: dal 14 marzo saremo in oltre ottanta Comuni per dare la parola ai nostri dodicimila iscritti che sceglieranno i rappresentanti locali del partito. Sarà un grande momento di confronto e partecipazione, nel solco di un'esperienza avviata con successo dal nostro leader Tajani già dallo scorso anno. Gli iscritti, oggi, sono i protagonisti della vita del partito e sono loro a prendere le decisioni più importanti: una nuova fase che convince i pugliesi tanto da aver fatto registrare adesioni record nella nostra regione. Ringrazio tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e comunali, i coordinatori provinciali e cittadini, i dirigenti e tutti i militanti che stanno lavorando e lavoreranno per la migliore riuscita di questa festa democratica che consolida il senso di appartenenza ad una comunità politica".

Il programma dei congressi comunali prevede, per la provincia Bat, lo svolgimento di quello di Andria per venerdì 14 marzo dalle ore 17, al Chiostro di San Francesco. Seggi aperti dalle ore 19 alle ore 21.
A seguire, sabato 15 marzo alle ore 10 a Trani ed alle ore 17 Margherita di Savoia.
Si prosegue con Barletta domenica 16 marzo alle ore 10. Lunedì 17 marzo è la volta di Spinazzola (alle ore 19), mentre, il giorno dopo alle 18 il congresso azzurro sarà celebrato a Minervino Murge.
Le ultime città della Bat saranno Trinitapoli alle ore 16 di venerdì 21 marzo, mentre sabato 22 marzo sarà la volta di Bisceglie, alle ore 10 e di Canosa di Puglia, alle ore 17.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.