forza Italia
forza Italia
Politica

Forza Italia: “Parte la stagione congressuale, il 14 marzo Andria ed a seguire le altre città della Bat”

Il segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis: "Oltre dodicimila iscritti saranno protagonisti”

"Partono in Puglia i congressi cittadini di Forza Italia: dal 14 marzo saremo in oltre ottanta Comuni per dare la parola ai nostri dodicimila iscritti che sceglieranno i rappresentanti locali del partito. Sarà un grande momento di confronto e partecipazione, nel solco di un'esperienza avviata con successo dal nostro leader Tajani già dallo scorso anno. Gli iscritti, oggi, sono i protagonisti della vita del partito e sono loro a prendere le decisioni più importanti: una nuova fase che convince i pugliesi tanto da aver fatto registrare adesioni record nella nostra regione. Ringrazio tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e comunali, i coordinatori provinciali e cittadini, i dirigenti e tutti i militanti che stanno lavorando e lavoreranno per la migliore riuscita di questa festa democratica che consolida il senso di appartenenza ad una comunità politica".

Il programma dei congressi comunali prevede, per la provincia Bat, lo svolgimento di quello di Andria per venerdì 14 marzo dalle ore 17, al Chiostro di San Francesco. Seggi aperti dalle ore 19 alle ore 21.
A seguire, sabato 15 marzo alle ore 10 a Trani ed alle ore 17 Margherita di Savoia.
Si prosegue con Barletta domenica 16 marzo alle ore 10. Lunedì 17 marzo è la volta di Spinazzola (alle ore 19), mentre, il giorno dopo alle 18 il congresso azzurro sarà celebrato a Minervino Murge.
Le ultime città della Bat saranno Trinitapoli alle ore 16 di venerdì 21 marzo, mentre sabato 22 marzo sarà la volta di Bisceglie, alle ore 10 e di Canosa di Puglia, alle ore 17.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.