Forza Italia Bat
Forza Italia Bat
Politica

Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito

La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte

Si è conclusa con successo la stagione congressuale di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di numerosi dirigenti della provincia di Barletta-Andria-Trani.
"Sono felice di annunciare che il nostro territorio sarà rappresentato nel Consiglio Nazionale di Forza Italia dallo storico e abile Dirigente, Pinuccio La Ricchia di Trani.
Un sentito ringraziamento a Pinuccio e a tutti i militanti di Forza Italia della nostra Provincia, con la promessa di lavorare per l'affermazione della politica popolare, liberale e cattolica.
Questo è solo l'inizio di una nuova ed entusiasmante fase per la nostra Provincia. Avanti, uniti con coraggio." Ha dichiarato, Marcello Lanotte, Segretario Provinciale di Forza Italia Bat.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Nota di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Movimento Pugliese, Io Sud, Udc e Generazione Catuma
Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Lo sottolineano Forza Italia e Movimento Pugliese: "Amministrazione Bruno è oramai, palesemente, sull'orlo di un tracollo"
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" "Questa l'attenzione per la nostra Città? Questa la “virtuosa” amministrazione Bruno??"
Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Nota di Forza Italia e del Movimento Pugliese
Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Alle ore 17.30 presso il Chiostro di San Francesco
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia La soddisfazione di Donatella Fracchiolla, capogruppo consiliare azzurro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.