Pasquale Di Noia
Pasquale Di Noia
Politica

Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia"

La soddisfazione di Forza Italia della BAT

"La comunità di Forza Italia della BAT è lieta di essere rappresentata nel Governo provinciale dal nuovo Vice Presidente: l'avv. Lino Di Noia. Per Lino, che è il nostro uomo di punta nell'area Murgiana anche oltre i confini della BAT, è il giusto riconoscimento per il costante impegno politico ed il suo equilibrio istituzionale.
Abbiamo sopportato per giorni le contumelie e i racconti di alcuni personaggi abituati a distruggere politicamente, ma eravamo e siamo forti della nostra identità, del nostro ruolo e della nostra forza all'interno delle comunità dell'intera sesta Provincia Pugliese.
Per queste ragioni, con sincerità e con costruttivo spirito di coalizione, auguriamo buon lavoro anche al consigliere provinciale di Fratelli d'Italia Emanuele Cozzoli, che continuerà ad avere la delega al Bilancio nel Governo della Provincia.
Lo facciamo senza gridare ad inciuci, nonostante che, se seguissimo i ragionamenti di alcuni sfascia carrozze e malpensanti del suo stesso partito, si potrebbe pensare ad un suo sostegno al Presidente Lodispoto.
In verità, i voti alle elezioni provinciali non hanno seguito logiche di appartenenza, bensì di valutazione sulle capacità di rappresentare il territorio da parte dei candidati che, dunque, hanno goduto reciprocamente di voti trasversali.
Chi, nelle scorse settimane, ha raccontato il contrario è un ipocrita politico, al pari di chi al mattino finge di litigare ergendosi a moralizzatore, ma che, di notte, si ricongiunge sotto lo stesso tetto tramando alle spalle degli altri in modo trasversale. Purtroppo per loro, però, la finta morale politica viene sempre a galla", lo sottolinea una nota di Forza Italia BAT.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • forza italia
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Replica del presidente della Bat ai consiglieri provinciali del cdx sulla strada per Montegrosso
Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Si piazza al decimo posto della classifica, seguita da Trani al 12esimo. Uniche due città della Bat
Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Nella BAT quasi 74 ettari di suolo consumato
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia La soddisfazione di Donatella Fracchiolla, capogruppo consiliare azzurro
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.