Pasquale Di Noia
Pasquale Di Noia
Politica

Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia"

La soddisfazione di Forza Italia della BAT

"La comunità di Forza Italia della BAT è lieta di essere rappresentata nel Governo provinciale dal nuovo Vice Presidente: l'avv. Lino Di Noia. Per Lino, che è il nostro uomo di punta nell'area Murgiana anche oltre i confini della BAT, è il giusto riconoscimento per il costante impegno politico ed il suo equilibrio istituzionale.
Abbiamo sopportato per giorni le contumelie e i racconti di alcuni personaggi abituati a distruggere politicamente, ma eravamo e siamo forti della nostra identità, del nostro ruolo e della nostra forza all'interno delle comunità dell'intera sesta Provincia Pugliese.
Per queste ragioni, con sincerità e con costruttivo spirito di coalizione, auguriamo buon lavoro anche al consigliere provinciale di Fratelli d'Italia Emanuele Cozzoli, che continuerà ad avere la delega al Bilancio nel Governo della Provincia.
Lo facciamo senza gridare ad inciuci, nonostante che, se seguissimo i ragionamenti di alcuni sfascia carrozze e malpensanti del suo stesso partito, si potrebbe pensare ad un suo sostegno al Presidente Lodispoto.
In verità, i voti alle elezioni provinciali non hanno seguito logiche di appartenenza, bensì di valutazione sulle capacità di rappresentare il territorio da parte dei candidati che, dunque, hanno goduto reciprocamente di voti trasversali.
Chi, nelle scorse settimane, ha raccontato il contrario è un ipocrita politico, al pari di chi al mattino finge di litigare ergendosi a moralizzatore, ma che, di notte, si ricongiunge sotto lo stesso tetto tramando alle spalle degli altri in modo trasversale. Purtroppo per loro, però, la finta morale politica viene sempre a galla", lo sottolinea una nota di Forza Italia BAT.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • forza italia
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Patto federativo di Forza Italia con la lista civica Movimento Pugliese Andria Patto federativo di Forza Italia con la lista civica Movimento Pugliese Andria Venerdì, 26 luglio, alle ore 18;30, la presentazione presso la Sala riunioni del Chiostro di San Francesco
Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat fa quadrato attorno a Lodispoto Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat fa quadrato attorno a Lodispoto Centrosinistra: “I consiglieri del  c.d. centrodestra hanno la memoria corta”
Centrodestra BAT: "Caso Provincia BAT, non assolviamo Lodispoto da responsabilità di controllo" Centrodestra BAT: "Caso Provincia BAT, non assolviamo Lodispoto da responsabilità di controllo" La nota dei consiglieri provinciali Nobile, Vitrani, Calabrese di Leo e de Noia
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» La conferenza stampa del presidente della Bat
Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Nota di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Movimento Pugliese, Io Sud, Udc e Generazione Catuma
Provincia Bat e dirigenti comunali coinvolti in pesanti illeciti su discarica di rifiuti speciali non pericolosi Provincia Bat e dirigenti comunali coinvolti in pesanti illeciti su discarica di rifiuti speciali non pericolosi Un dirigente della Provincia Bat, due dirigenti comunali di Trani e Barletta e un ingegnere sono tra le 14 persone arrestate
Raffica di arresti della Guardia di Finanza: coinvolta anche la provincia Bat Raffica di arresti della Guardia di Finanza: coinvolta anche la provincia Bat Coinvolti anche alcuni dirigenti di Comuni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.