Corato, Palazzo di Città
Corato, Palazzo di Città
Politica

Forza Andria: "Piena solidarietà al popolo del Venezuela. Esponiamo la bandiera a Palazzo di Città"

"Un atto simbolico, ma dai contenuti forti", sottolineano i rappresentanti del movimento politico culturale cittadino

"Invitiamo la Civica Amministrazione ed il Sindaco della città di Andria Nicola Giorgino ad apporre la bandiera del Venezuela a Palazzo di Città".

A chiederlo è il movimento politico culturale Forza Andria, che attraverso i propri rappresentanti, al pari di quello che sta accadendo in altre realtà cittadine, come ad esempio Corato, chiede di testimoniare la propria vicinanza al popolo sudamericano.

"Un atto simbolico, ma dai contenuti forti dove si chiede il sostegno e la condivisione da parte di tutti i partiti ed i movimenti civici di qualsiasi orientamento politico per testimoniare vicinanza al popolo venezuelano costretto a vivere un momento di forte tensione sociale.
Nel nostro piccolo anche la nostra comunità andriese, come sta avvenendo da più parti del mondo, deve condannare con fermezza il regime del Presidente Maduro che attraverso una repressione sanguinaria sta limitando la libertà, i diritti e qualsiasi forma di partecipazione democratica.
La situazione nel Paese sudamericano diventa ogni giorno più drammatica ed insostenibile.

Il presidente-dittatore Maduro tenta di mantenere il potere facendo ricorso ad una massiccia repressione del dissenso, mentre il Paese è devastato da una crisi senza precedenti e dilagante è la corruzione, il potere dei narcotrafficanti e lo sfruttamento illecito di risorse petrolifere.
Una protesta che sta registrando una forte partecipazione, in quella che definiamo una battaglia di libertà, civiltà e democrazia".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • associazione forza andria
  • Associazione politico - culturale "Forza Andria"
Altri contenuti a tema
L'ex sindaco Giorgino: "In passato rallentati lavori per Questura e caserma Carabinieri" L'ex sindaco Giorgino: "In passato rallentati lavori per Questura e caserma Carabinieri" "Informato il ministero degli Interni affinché lo Stato risponda subito"
Di Pilato (M5S): "Ex amministratori delle giunte del Dissesto che si lamentano dei loro problemi non risolti" Di Pilato (M5S): "Ex amministratori delle giunte del Dissesto che si lamentano dei loro problemi non risolti" L'ex consigliere comunale pentastellato, in un video ironizza sui passati delegati del Sindaco Giorgino e sulle numerose sviste compiute
Lettera aperta al Commissario Tufariello: "Creare momenti di confronto con la città" Lettera aperta al Commissario Tufariello: "Creare momenti di confronto con la città" Il Gruppo Partecipa - Partito Democratico elenca alcune delle priorità cui la città attende soluzioni
Controlli Forze dell'ordine nella Villa comunale: il plauso Commissario Tufariello Controlli Forze dell'ordine nella Villa comunale: il plauso Commissario Tufariello Per la ZTL presto verranno anche implementati i varchi di piazza Umberto I°(Municipio), via Carafa e Largo Grotte
Eventi estivi 2019: avviso per sponsorizzazioni con vantaggi fiscali Eventi estivi 2019: avviso per sponsorizzazioni con vantaggi fiscali L'avviso rimane aperto fino al 12 luglio 2019
Caldarone: "Investimenti nel sud, due scippi nel silenzio dei parlamentari del territorio" Caldarone: "Investimenti nel sud, due scippi nel silenzio dei parlamentari del territorio" L'ex Sindaco di Andria dichiara: "Si condannano i nostri ragazzi ad emigrare nelle regioni del nord"
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.