città di giovani
città di giovani
Enti locali

Forum Città di Giovani: si elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Convocata l'Assemblea che sceglierà Presidente e Consiglieri

Convocata dal presidente Marcello Losito l'Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo del Forum Città di Giovani Biennio 2014/2015 in prima convocazione per il giorno 24/02/2014, dalle ore 15.30 alle ore 20.00, ed in seconda convocazione per il giorno 25 febbraio 2014, dalle ore 15.30 alle ore 20.00, presso la Sala Conferenze del Chiostro San Francesco.

L'ordine del giorno è:
- relazione del Presidente e del Consiglio Direttivo uscente;
- elezione del Presidente;
- elezione del Consiglio Direttivo;
- varie ed eventuali.

Alle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo hanno diritto di voto tutti i Soci che risultano regolarmente iscritti al suddetto Forum. Le schede di iscrizioni potranno essere ritirate e depositate dal lunedì al sabato presso il Laboratorio Urbano "Officina San Domenico" in Via Sant'Angelo dei Meli dalle ore 16.00 alle ore 22.00.

Ogni candidato alla carica di Presidente del Forum "Città di Giovani" deve:
- presentare la propria candidatura e il suo programma di lavoro presso l'Ufficio che cura le Politiche giovanili del Comune di Andria sito in Piazza Umberto I, 1 – entro la data e ora dell'inizio Assemblea, ovvero entro le ore 15.30 del 25 Febbraio 2014;
- essere maggiorenne e non avere più di 32 anni;
- essere iscritto al Forum.

Il candidato alla carica di Presidente del Forum deve presentare la propria candidatura e il suo programma di lavoro presso l'Ufficio che cura le Politiche giovanili del Comune di Andria sito in Piazza Umberto I, 1, entro la data e ora dell'inizio Assemblea, che per la prima convocazione è il 24 febbraio, ore 15.30.

Ogni candidato alla carica di Consigliere del Direttivo deve:
- presentare la propria candidatura e il proprio programma di lavoro in Assemblea specificando l'area tematica di competenza;
- essere iscritto al Forum.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.