Officina San Domenico
Officina San Domenico
Associazioni

Forum "Città di Giovani": indetta l'assemblea

Appuntamento il 27 dicembre alle 16.30 e 19.30

È indetta l'Assemblea ordinaria dei Soci del Forum "Città di Giovani" Andria, che si terrà presso la Sala Conferenze del Laboratorio Urbano Officina San Domenica (sita in Via Sant'Angelo dei Meli 36 – Andria), il giorno 27 Dicembre 2018, in prima convocazione alle ore 16.30, e in seconda convocazione, alle ore 19.30.

Saranno discussi i seguenti punti all' ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente del Forum "Città di Andria";
2. Valutazione dello stato di attuazione del programma;

Si ricorda che le adunanze dell'Assemblea sono valide in prima convocazione con la presenza della maggioranza dei Soci, In seconda convocazione l'Assemblea è regolarmente costituita purché siano presenti un numero di soci superiore a 1/10 degli iscritti al Forum.
Si ricorda che i Soci assenti a tre assemblee consecutive, decadono automaticamente dalla loro qualifica.

Al termine dell'assemblea il direttivo del Forum città di Giovani Andria offrirà un piccolo aperitivo e soprattutto la possibilità di passare insieme la serata giocando ai classici giochi da tavola natalizi, invito rivolto a tutti.

L'attuale direttivo, in carica dal 20 Luglio 2018, nell'arco di sei mesi ha fissato gli obiettivi di programma biennale e realizzato un numero considerevole di eventi, dalla SERR ( settimana europea per la riduzione dei rifiuti), alla European Mobility Week, passando per la giornata dello sport, che ha coinvolto le principali realtà sportive del territorio e tanti altri eventi concretizzati in cosi poco tempo.
Presenza sul territorio, partneship, sinergia con le istituzioni culturali e formative, pratiche concrete di salvaguardia e cura dell'ambiente, questi alcuni dei principi che il nuovo direttivo ha posto a fondamento del proprio operare e che in sei mesi sono stati parzialmente raggiunti. Sono state poste le basi per proseguire con vigore, consapevolezza e determinazione l'attività di mandato.

Il Presidente e i consiglieri del consiglio direttivo del Forum colgono l'occasione per augurare a tutti i cittadini buone festività.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.