Albero pericolante nella pineta comunale
Albero pericolante nella pineta comunale
Vita di città

Finalmente rimosso il pino pericolante presente nella zona "Pineta"

Laboratorio Verde, Sindaco Bruno: "Recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni"

"L'albero che vedete, in zona pineta, era completamente secco e pericolante da tanto tempo. Tantissime le segnalazioni e mai nessun intervento.
Abbiamo provveduto ad abbatterlo qualche giorno fa per prevenire il peggio e ora verrà smaltito, secondo le procedure ordinarie.
Si è parlato anche di questo nel Laboratorio Verde convocato la scorsa settimana, come da nostro regolamento del verde.
Sono stati recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni, da parte dell'ufficio, sul perché di alcune scelte e su quali sono le problematiche gestionali del settore, causa anche scarse risorse economiche.
Registriamo, di positivo, la voglia di molti di collaborare e di non stare sempre e solo a criticare e puntare il dito.
Questo è un buon segno. Andiamo avanti", lo sottolinea il Sindaco Giovanna Bruno, in un video/post.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.