Albero pericolante nella pineta comunale
Albero pericolante nella pineta comunale
Vita di città

Finalmente rimosso il pino pericolante presente nella zona "Pineta"

Laboratorio Verde, Sindaco Bruno: "Recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni"

"L'albero che vedete, in zona pineta, era completamente secco e pericolante da tanto tempo. Tantissime le segnalazioni e mai nessun intervento.
Abbiamo provveduto ad abbatterlo qualche giorno fa per prevenire il peggio e ora verrà smaltito, secondo le procedure ordinarie.
Si è parlato anche di questo nel Laboratorio Verde convocato la scorsa settimana, come da nostro regolamento del verde.
Sono stati recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni, da parte dell'ufficio, sul perché di alcune scelte e su quali sono le problematiche gestionali del settore, causa anche scarse risorse economiche.
Registriamo, di positivo, la voglia di molti di collaborare e di non stare sempre e solo a criticare e puntare il dito.
Questo è un buon segno. Andiamo avanti", lo sottolinea il Sindaco Giovanna Bruno, in un video/post.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.