Albero pericolante nella pineta comunale
Albero pericolante nella pineta comunale
Vita di città

Finalmente rimosso il pino pericolante presente nella zona "Pineta"

Laboratorio Verde, Sindaco Bruno: "Recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni"

"L'albero che vedete, in zona pineta, era completamente secco e pericolante da tanto tempo. Tantissime le segnalazioni e mai nessun intervento.
Abbiamo provveduto ad abbatterlo qualche giorno fa per prevenire il peggio e ora verrà smaltito, secondo le procedure ordinarie.
Si è parlato anche di questo nel Laboratorio Verde convocato la scorsa settimana, come da nostro regolamento del verde.
Sono stati recepiti consigli e suggerimenti su diverse situazioni cittadine e si è avuta la possibilità di dare spiegazioni, da parte dell'ufficio, sul perché di alcune scelte e su quali sono le problematiche gestionali del settore, causa anche scarse risorse economiche.
Registriamo, di positivo, la voglia di molti di collaborare e di non stare sempre e solo a criticare e puntare il dito.
Questo è un buon segno. Andiamo avanti", lo sottolinea il Sindaco Giovanna Bruno, in un video/post.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»   Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.