Fiera d'Aprile
Fiera d'Aprile
Associazioni

Fiera d'Aprile: proposte entro il 3 aprile

Scuole, associazioni ed altri enti per contribuire alla classica 3 giorni andriese. Eventi e manifestazioni "chiavi in mano"

Parte l'organizzazione della 576^ edizione della Fiera d'Aprile della Città di Andria. Quest'anno si terrà nei giorni 26, 27 e 28 Aprile 2013 e scuole, associazioni e tutti i soggetti interessati, sono invitati dal Settore Cultura a far pervenire le proposte di iniziative in linea con il tradizionale tema dell'annuale Fiera.

Le suddette proposte, indirizzate proprio a quel settore dovranno pervenire entro mercoledì 3 aprile 2013. I soggetti interessati alla Partecipazione alla Fiera D'Aprile devono presentare, con l'istanza di partecipazione, la relazione dettagliata dell'iniziativa, il relativo piano economico, la garanzia di provvedere alla completa organizzazione e realizzazione della stessa in piena autonomia, comprese le eventuali autorizzazioni previste dalle vigenti norme per la realizzazione del progetto; provvedere nel caso in cui vengano presentati ed accolti progetti relativi a spettacoli, concerti e attività teatrali, all'assolvimento degli obblighi ENPALS e SIAE prima dello svolgimento dell'evento; specificare se il soggetto richiedente è in possesso di Partita Iva.

Le proposte pervenute saranno oggetto di valutazione ed eventuale accoglimento da parte del Settore Cultura con giudizio insindacabile. Saranno preferite prevalentemente le proposte che siano volte alla promozione del territorio ed, in particolare, alla valorizzazione e riscoperta del centro storico cittadino; che siano tese a recuperare le tradizioni popolari, storico – culturali e relative all'attività dell'agricoltura, dell'artigianato e dell'enogastronomia e che si distinguano per innovatività ed originalità evitando di rimarcare temi già trattati nelle precedenti edizioni.

Ai soggetti proponenti sarà data comunicazione solo in caso di accoglimento della proposta. L'intervento economico del Comune sarà determinato in considerazione della disponibilità di risorse finanziarie in Bilancio. Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai servizi Cultura e Turismo ai seguenti numeri: 0883/290302-341; 0883/261605.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.