Michele Lopetuso
Michele Lopetuso
Vita di città

Fidelis, l'ex assessore allo Sport Michele Lopetuso è il nuovo Club Manager

L’avvocato andriese seguirà la parte organizzativa della società

E' Michele Lopetuso il nuovo Club manager della Fidelis Andria. Nel pomeriggio di ieri l'accordo con la società guidata dal Presidente Aldo Roselli che consente all'avv. Lopetuso di mettersi subito al lavoro nella prospettiva di dare una moderna organizzazione alla società biancazzurra.

Michele Lopetuso, già assessore allo sport della città di Andria, ha seguito da vicino fin dallo scorso anno la nascita del nuovo sodalizio biancazzurro, da oggi per lui una nuova sfida da protagonista.

"Dobbiamo cercare di essere lungimiranti - commenta Lopetuso - lavorando con obiettivi a lungo termine e sempre avendo ben in mente le cose da fare, nella certezza che il nostro pubblico merita palcoscenici più importanti. Per me è un grande onore ed una grande responsabilità, anche da un punto di vista famigliare visto che mio padre è stato presidente dei biancazzurri negli anni '70. Farò del mio meglio". Per Roselli, presidente della Fidelis, "la scelta è ricaduta su Michele per puntare su un lavoro di gruppo che abbia uomini capaci nei ruoli più idonei a ciascuno dei dirigenti".
  • Fidelis Andria
  • michele lopetuso
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.