Aldo Roselli, Presidente Fidelis Andria
Aldo Roselli, Presidente Fidelis Andria
Sport

Fidelis Andria, bilancio ok per la stagione 2018/2019

Nei giorni scorsi l'approvazione dei soci. Prossimo obiettivo la gestione del "Degli Ulivi"

L'assemblea dei soci, nei giorni scorsi, ha approvato il bilancio Fidelis al 30/06/2019, dunque per l'intera stagione sportiva 18/19 con una perdita d'esercizio di circa 58.000 euro. Con la copertura completa di questa perdita da parte del Presidente Aldo Roselli e del Vice Presidente Giuseppe Catapano, avvenuta in realtà già a giugno scorso, e la contestuale iscrizione al nuovo campionato, la stagione sportiva è partita senza debitorie pregresse, facendo confluire ogni nuovo apporto di tutti i soci attuali, Pastore, Di Bari, Pomo, Zagaria e gli stessi Roselli e Catapano, nella nuova stagione sportiva 2019 /2020.

«La situazione finanziaria e la programmazione economica della Fidelis – spiega Pietro Lamorte, direttore finanziario della società biancazzurra – sono uno dei primi passi che quotidianamente viene effettuato. Questa chiusura di bilancio porta a casa ottimi numeri e vorrei sommessamente ricordare a tifosi ed appassionati che le compagini societarie gestionali sono le stesse che hanno gestito con buoni risultati la stagione sportiva scorsa. Ora siamo concentrati al presente ed al futuro – spiega ancora Lamorte – gli errori di quest'anno sono evidenti e non si cercano assolutamente alibi ma si sta facendo ogni sforzo per salvare la categoria.

Per il futuro abbiamo già manifestato all'ente comunale la volontà di poter gestire direttamente lo stadio "Degli Ulivi". Questo è un passaggio essenziale per programmare ogni tipo di attività rivolta a stimolare l'interesse degli sponsor, attualmente davvero ai minimi storici, e dei tifosi stessi. Voglio anche ribadire con forza – ha spiegato Lamorte - che nella holding finanziaria non ci sono scatole cinesi, ma direttamente le persone socie, con la loro storia personale e lavorativa, e sarà sempre così, per eventuali nuovi futuri ingressi. Solo gente che ci mette la faccia, passione, onestà, e soldi veri».

Poi l'appello finale: «Riteniamo importante ed essenziale riconquistare la fiducia dei tifosi – ha concluso Lamorte - consapevoli che vincere le partite è l'unica via, nella convinzione che tutti insieme possiamo cambiare la storia di questo campionato».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.