Festeggiato   il Natale dei finanzieri (Foto Riccardo Di Pietro)
Festeggiato il Natale dei finanzieri (Foto Riccardo Di Pietro)
Associazioni

Festeggiato il Natale dei finanzieri

Gli auguri del presiedente della sezione cittadina, Maresciallo Riccardo Leonetti

Nella giornata di ieri, giovedì 20 dicembre, presso la sede della Sezione cittadina dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, il presidente Mar. Riccardo Leonetti, dopo aver accolto con il benvenuto i numerosi ospiti, ha rivolto a tutti i soci e ai colleghi in servizio attivo, un personale augurio di Buon Natale ed i migliori auspici di buone feste, esprimendo gratitudine a tutti, per essere intervenuti numerosi al tradizionale incontro pre natalizio.

Inoltre, ha voluto sottolineare l'importante ruolo che ricopre l'A.N.F.I. nel tenere vive le tradizioni della Guardia di Finanza, conservando e rafforzando i sentimenti di fratellanza e di solidarietà tra i finanzieri in servizio e quelli in congedo.

La cerimonia seguita da un convivio, si è svolta in un clima di serenità ed armonia e si è conclusa con un brindisi di augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Alla ricorrenza ha partecipato un nutrito numero di iscritti, nonché soci simpatizzanti.
13 fotoFesteggiato il Natale dei finanzieriRiccardo Di Pietro
Festeggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieriFesteggiato   il Natale dei finanzieri
  • Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia
Altri contenuti a tema
Una messa speciale per San Matteo, patrono della Guardia di Finanza e dei contabili Una messa speciale per San Matteo, patrono della Guardia di Finanza e dei contabili Nella chiesa di Sant’Agostino di Andria nutrita partecipazione per celebrare questa ricorrenza
Il tradizionale incontro pre natalizio dell’Associazione Finanzieri di Andria Il tradizionale incontro pre natalizio dell’Associazione Finanzieri di Andria Gli auguri del Colonnello Favia e del Capitano Dileo
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.