Noemi
Noemi
Eventi e cultura

Festa Patronale: Noemi canterà in Largo Appiani

Lunedì 22 a partire dalle 21,30 con il "Made in London"

Lunedì 22 settembre, alle ore 21.30, presso Largo Appiani, in occasione della Festa Patronale in onore della Madonna dei Miracoli e di San Riccardo, si terrà il concerto live gratuito di Noemi, il cui tour estivo, "Made in London", ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutta Italia. Noemi (voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenterà gli inediti del nuovo "Made in London " (uscito il 20 febbraio scorso per Sony Music).

Noemi sarà accompagnata sul palco da: Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi (Backing Vocals). Questo album segna per Noemi un punto di svolta, una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali che le hanno aperto orizzonti diversi. Un grandissimo impegno personale dell'artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi.

"Made in London" vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Paul O' Duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest'anno di Laura Mvula – e gli Electric.
  • noemi
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Montepulciano: «Feste patronali ecologiche ed economiche» Montepulciano: «Feste patronali ecologiche ed economiche» «Augurabile che questo modo di celebrare la Festa Patronale prosegua sino ad instaurare una mentalità, un patrimonio culturale ad alto tasso di civiltà»
Andria al primo posto al concorso fotografico "Ho visto la Puglia così" Andria al primo posto al concorso fotografico "Ho visto la Puglia così" Nella sezione like al 1° posto la foto di Antonio Cuccorese "Festa patronale, il madonnaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono"
Festa patronale: Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo" Festa patronale: Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo" Tommaso Lorenzini ha portato tanta allegria tra i piccoli degenti del nosocomio cittadino
Festa patronale: tanti fedeli per la tradizionale processione con i simulacri di San Riccardo e della Madonna dei Miracoli Festa patronale: tanti fedeli per la tradizionale processione con i simulacri di San Riccardo e della Madonna dei Miracoli In mattinata il solenne pontificale nella chiesa Cattedrale officiato dal Vescovo Luigi Mansi. Le FOTO
Festa patronale 2023: il programma giorno per giorno delle manifestazioni folkloristiche Festa patronale 2023: il programma giorno per giorno delle manifestazioni folkloristiche Da domani sabato 16 settembre, domenica 17 e lunedì 18 giornata conclusiva con il concerto di "Roy Paci e Aretuska – Caliente Tour”
I volontari di Poste Italiane si danno appuntamento ad Andria, per raccogliere i rifiuti  abbandonati del territorio I volontari di Poste Italiane si danno appuntamento ad Andria, per raccogliere i rifiuti abbandonati del territorio L’azione di “Cleanup” interesserà tutto il tracciato della festa dei Santi Patroni, San Riccardo e la Madonna dei Miracoli
Festa patronale 2023, Sindaco Bruno: "Una festa di comunità, di condivisione" Festa patronale 2023, Sindaco Bruno: "Una festa di comunità, di condivisione" Reso noto l'atteso programma delle manifestazioni culturali e folkloristiche
Festa patronale: critiche all'Amministrazione comunale dall'Associazione "Forza Andria" Festa patronale: critiche all'Amministrazione comunale dall'Associazione "Forza Andria" "Cantanti annunciati e dopo poche ore annullati, luminarie inesistenti", alcune dei tanti rilievi mossi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.