Processione della festa patronale. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Processione della festa patronale. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Festa Patronale 2022: divieti al traffico veicolare su corso Cavour, viale Roma, piazza Unità d'Italia e porta Castello

Avrà validità nei giorni 17, 18 e 19 settembre 2022

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.247 del 15 settembre 2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione della Festa Patronale, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità ha istituito, nei giorni 17, 18 e 19 settembre 2022:

1. il DIVIETO DI TRANSITO e IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA su VIA PORTA CASTELLO, VIALE ROMA, PIAZZA TRIESTE E TRENTO (tratto compreso tra via XX Settembre e viale Roma) CORSO CAVOUR (tratto aperto al traffico veicolare), VIA MARTIRI DI CEFALONIA, eccetto Veicoli di Soccorso e delle Forze dell'Ordine, per i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni, che prevedono l'installazione di bancarelle nei posteggi assegnati ai venditori autorizzati, i quali potranno accedere con i loro veicoli sulle vie interessate per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci.

2. IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA e L'OCCUPAZIONE DI META' SEDE STRADALE, con il relativo restringimento della carreggiata di PIAZZA TRIESTE E TRENTO (tratto compreso tra via XX Settembre e viale Roma – lato "Oberdan") ove è prevista l'installazione di bancarelle nei posteggi assegnati ai venditori autorizzati, i quali potranno accedere con i loro veicoli sulle vie interessate per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci.

3. il DIVIETO di TRANSITO A TUTTI I VEICOLI
- dalle ore 17:00 del 17/09/2022 alle ore 01:00 del 18/09/2022;
- dalle ore 11:00 del 18/09/2022 alle ore 01:00 del 19/09/2022;
- dalle ore 17:00 del 19/09/2022 alle ore 01:00 del 20/09/2022;
ECCETTO: autolinee Urbane, residenti per accesso e uscita garage, invalidi muniti di contrassegno, mezzi di soccorso e delle Forze dell'ordine, su:
- VIA CAPPUCCINI;
- PIAZZA UNITA' D'ITALIA;
- VIA DUCA DI GENOVA;
- VIA FIRENZE;
- VIA TORINO;
- VIA TARANTO;
- VIA VITTORIO EMANUELE ORLANDO – da Via Oberdan a Viale Roma;
- VIA BONOMO – da Via Principe Amedeo a Corso Cavour;
- VIA BRINDISI;
- VIA LECCE;
- VIALE VENEZIA GIULIA – da Via Potenza a Corso Cavour.
I divieti saranno resi noti mediante installazione di segnaletica stradale e transenne mobili.
  • Comune di Andria
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni E' accaduto questa mattina, poco dopo le ore 8,30. Sul posto numerosi testimoni hanno potuto osservare gli animali che cercavano del cibo
Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" La delegata allo sport replica alle voci insistenti circa possibili, imminenti chiusure delle strutture sportive cittadine
ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” Sindaco Bruno: «Abbiamo investito sulla formazione specialistica con un'attenzione particolare al mondo del marketing»
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo In mattina Santa Messa, officiata al Vescovo Mansi ed in serata concerto in piazza piazza Catuma
Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Nota di Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria
Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" "Penso che siano i partiti a non interessarsi dei giovani. Ad usarli, a volte, come se fossero bandiere, ma senza ascoltarli mai veramente"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.