strada provinciale
strada provinciale "Andria-Troianelli-Montegrosso"
Cronaca

Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza

E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Un motociclista 65enne è ricoverato al "Lorenzo Bonomo" di Andria a seguito di altro incidente stradale occorso nel primo pomeriggio, di sabato 1° agosto, intorno alle ore 13 circa, sulla strada provinciale n.43 "Andria-Troianelli-Montegrosso" nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore.
Nel sinistro stradale è rimasta coinvolta, oltre al motociclo, anche un'autovettura dell'istituto di vigilanza I.V.R.I..
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno curando le indagini per accertare la dinamica dell'incidente, e l'autoambulanza del 118, che, dopo aver soccorso il motociclista l'hanno trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio andriese dove poi è stato ricoverato per aver riportato diverse fratture.

Dal Comando di Polizia Locale sottolineano che la distrazione unitamente all'imprudenza e il caldo torrido costituiscono fattori di estremo rischio soprattutto per i conducenti dei veicoli a due ruote, la cui presenza sulle strade è notevolmente aumentata nella bella stagione. Di invita a tenere comportamenti prudenti al fine di evitare incidenti e tragedie.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario Torna il dr. Luigi Panunzio, dal 10 febbraio all’11 aprile del 2016 era stato a capo del Settore comunale
Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» «La storia di Montegrosso non è altro che lo specchio di tante realtà presenti nel mondo»
AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" Secondo l'amministratore unico: "L'azione è far crescere l'azienda attraverso nuove attività"
Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Numerose le segnalazioni sui social e al gestore della rete
Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Appuntamento per martedì 4 agosto 2020, alle ore 20 presso la chiesa di San Luigi 
Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Paura tra gli agricoltori. Danni stimati per circa mezzo milione di euro. Indagano i Carabinieri
2 E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese Una breve malattia priva Andria di una delle figure più significative del mondo produttivo del territorio
Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" "Questa Città ha bisogno di tanti uomini e donne di buona volontà, e non solo di caporali"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.