manifestolb
manifestolb
Associazioni

Faccia a faccia tra Nichi Vendola e Nicola Giorgino sul «futuro della politica»

Questa sera ad Andria, sesto appuntamento con il progetto LiberaMente. Il dibattito, presso l'Oratorio Salesiano, a partire dalle ore 20

Nell'ambito del progetto LiberaMente - dialoghi sulla contemporaneità, mercoledì 19 dicembre alle ore 20:00, presso l'Oratorio Salesiano di Andria, si terrà un dibattito dal titolo «Il futuro della politica e la politica del futuro», al quale parteciperà il Presidente della Regione Puglia On. Nichi Vendola e il sindaco della nostra città Nicola Giorgino. Il dibattito sarà moderato dal giornalista del quotidiano "Pubblico" Luca Telese.

LiberaMente - dialoghi sulla contemporaneità è un progetto partito il 17 novembre 2012, ed è l'occasione per dare voce alle idee e a racconti per dialogare insieme su temi della contemporaneità con la convinzione che, solo attraverso il dialogo, si possa costruire un futuro migliore per tutti. Organizzato dall'Associazione ULISSE e diretto dal giovane Vito Ballarino. LiberaMente ha dato voce a tante personalità appartenenti agli ambiti più disparati quali, la cultura, la politica, il giornalismo, l'università.

Tale progetto si concluderà il 22 dicembre, con la presentazione del libro di Luca Di Bari I Meridiani. L'ultimo dialogo si svolgerà ancora presso la Libreria Diderot, al quale parteciperà anche il professore dell'Università di Bari Isidoro Mortellaro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.