Europee 2014
Europee 2014
Politica

Europee 2014: doppio appuntamento per il centro sinistra, ospiti Pittella e Fiano

Due eventi organizzati oggi rispettivamente dall'Associazione Cambiamenti e dal PD di Andria

Due appuntamenti per il centro sinistra in vista dell'appuntamento elettorale delle Europee 2014. Due distinti appuntamenti organizzati per questo pomeriggio (Sabato 10 maggio). A partire dalle ore 18,30 presso l'Auditorium SS. Sacramento le Associazioni del territorio Cambiamenti di Andria, Vivi Barletta e Laboratorio Democratico della BAT, ospiteranno Gianni Pittella, attualmente vice presidente del Parlamento Europeo. Il candidato nelle fila del Partito Democratico per il meridione, parlerà di progetti e fabbisogni del territorio partendo dalla sua qualificata esperienza appena vissuta in questa legislatura europea. Le tre associazioni, poi, presenteranno anche un documento scritto di azioni e attività, finalizzato a rimettere in moto un processo di sviluppo del territorio.

Quasi in contemporanea ma a partire dalle ore 19,00, invece, presso la sala conferenze del chiostro di San Francesco, si svolgerà l'incontro "La sicurezza dei territori nella nuova Europa", organizzato questa volta dal Partito Democratico provinciale Bat. Al dibattito, dopo i saluti della segretaria cittadina del Pd di Andria, Maria Carbone, seguirà l'introduzione ai lavori del Vice Segretario provinciale Bat Pd Lorenzo Marchio Rossi. Interverranno Michele Caldarola, referente associazione "Libera", Giuseppe Tiani, segretario nazionale Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) e Michele Ruggiero, sostituto procuratore del Tribunale di Trani. Al dibattito presente anche l'on. Emanuele Fiano, presidente nazionale forum Sicurezza Pd.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.