Soldi tasse
Soldi tasse
Vita di città

Espurgo pozzi neri: in pagamento i contributi comunali

Il settore finanziario informa gli aventi diritto

Il competente Settore Ambiente comunica che sono in pagamento i contributi comunali 2017 relativi all'espurgo dei reflui civili in favore di cittadini che dimorano in abitazioni non allacciate alla pubblica fognatura.

Il settore Finanziario informa che gli aventi diritto possono riscuotere i contributi presso tutte le filiali andriesi di Banca Intesa-Sanpaolo.
  • contributi comunali
Altri contenuti a tema
Ad Andria attivo LINKmate, ecco le istruzioni per il cassetto fiscale Ad Andria attivo LINKmate, ecco le istruzioni per il cassetto fiscale Presentato nei giorni scorsi in conferenza stampa dall'amministrazione comunale, utile in questo momento per gli accertamenti dei tributi 2015
Centro per l'impiego di Andria pronto per trasferirsi in viale Venezia Giulia angolo via Potenza Centro per l'impiego di Andria pronto per trasferirsi in viale Venezia Giulia angolo via Potenza Nelle prossime settimane altri uffici comunali saranno trasferiti con un risparmio di spesa per le casse pubbliche
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.