auto ribaltata
auto ribaltata
Cronaca

Ennesimo grave incidente sulla provinciale Andria -Troianelli-Montegrosso: ferito giovane andriese

Sul posto il 118 e gli agenti della Polizia locale

Incidente stradale con auto ribaltata sulla S.P. 43 "Andria -Troianelli-Montegrosso", a circa 3 chilometri dal Santuario del S.S.Salvatore.
È accaduto ieri sera, domenica 31 luglio, intorno alle ore 19.30. Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno provveduto ai rilievi ed alle prime operazioni di soccorso, ed i sanitari del 118 con autoambulanza.

Per cause in corso di accertamento un'autovettura Ford Fusion, condotta da un giovane andriese, proveniente da Montegrosso e diretta verso Andria, è fuoriuscita di strada sul lato opposto a quello tenuto nella marcia, ha urtato contro una siepe in pietra a secco, abbattendola parzialmente, e si è ribaltata sul fianco sulla carreggiata, restando di traverso. Nell'evento, per fortuna, non sono rimasti coinvolti altri veicoli e il conducente ha riportato lievi lesioni, per le quali è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell' ospedale "Lorenzo Bonomo" nella tarda serata di ieri.

Il veicolo è stato rimosso tramite carro-gru e sulla strada si è proceduto a senso unico alternato fino al termine delle operazioni di pulizia della carreggiata dai detriti e dai liquidi oleosi versati dall'auto ribaltata. Si è reso necessario l'ausilio di un equipaggio del Nucleo Viabilità della Polizia Locale per regolare il traffico in condizioni di sicurezza fino al termine delle operazioni sul campo del sinistro.
auto ribaltataauto ribaltata
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno La lodevole iniziatica dei medici FADOI e degli infermieri ANIMO, con la collaborazione della Croce Rossa di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.