drammatico incidente all'alba sull'Andria Trani
drammatico incidente all'alba sull'Andria Trani
Cronaca

Ennesimo drammatico incidente all'alba sull'Andria Trani

Due ragazzi tranesi di ritorno da Andria vivi per miracolo

L'ennesimo, drammatico incidente stradale si è consumato all'alba di domenica 9 luglio. A vedere le condizioni dell'Audi completamente accartocciata sul guardrail all'altezza della ormai "famigerata" rotonda della strada provinciale Andria-Trani si potrebbe già parlare di miracolo: i due ragazzi entrambi tranesi che erano a bordo di un'Audi al momento dell'impatto, avvenuto questa mattina intorno alle 6.30, sono infatti vivi dopo un incidente così spaventoso.

Uno di loro, il conducente della vettura, solo leggermente ferito, è stato trasportato in ospedale al Bonomo di Andria per accertamenti, mentre il passeggero, più grave ma che non sembrerebbe in pericolo di vita, è stato invece trasportato allo stesso nosocomio in codice rosso. Non si conosce ancora la precisa dinamica dell'ennesima tragedia sfiorata sul quella strada ma sembrerebbe che l'auto con i due ragazzi a bordo rientrasse da Andria e abbia improvvisamente perso il controllo.

I primi a prestare soccorso sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Trani, lì di passaggio casualmente. Sul posto una volante della Polizia di Stato di Trani e gli operatori del 118.

Il luogo è teatro frequente di sinistri stradali, anche mortali. Sul finire del dicembre del 2022, esattamente nella serata di Santo Stefano, nello stesso punto della rotatoria della sp n.1, vi fu un altro drammatico incidente, costato la vita alla signora Antonia Dragonetti, madre della consigliera regionale Debora Ciliento.
incidente sulla provinciale Andria Traniincidente sulla provinciale Andria Traniincidente sulla provinciale Andria Trani
  • incidente stradale
  • 118
Altri contenuti a tema
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Andria, 79enne investito lungo la SP2 muore in ospedale Andria, 79enne investito lungo la SP2 muore in ospedale L'uomo, originario di Ruvo di Puglia, è stato travolto mentre era a bordo della sua bici
Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge E' accaduto questa sera sulla Bisceglie Corato. Ricerche in tutto il territorio per rintracciare il pirata della strada
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" FIALS: "La gestione operativa vada ai pronto soccorso. Sì agli incarichi professionali e chiarezza sulla figura dell'Autista soccorritore"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.