ellade bandini
ellade bandini
Eventi e cultura

Il batterista Ellade Bandini primo ospite del Drum Master Class

Successo di pubblico presso il salone della Parrocchia di S. Andrea. Il prossimo ospite sarà Alfredo Golino

Grande successo ad Andria per il Drum Master Class, l'iniziativa che prevede seminari tenuti dai più grandi batteristi a livello europeo e mondiale che coinvolgerà l'intera Puglia.

Ad Andria, dal salone della Parrocchia di S.Andrea Apostolo, di fronte ad un numerosissimo ed attento pubblico composto da musicisti, rappresentanti delle più prestigiose scuole di musica provenienti anche da altre località e a estimatori della buona musica, ha dato il via all'evento lo straordinario Ellade Bandini, con alle spalle esperienze musicali ed artistiche con i più grandi della musica leggera italiana e la sua incredibile enciclopedia batteristica. Un batterista che con le sue straordinarie doti ha incantato i presenti per oltre due ore con le sue esibizioni, lezioni tecniche, pratiche e teoriche ma anche con il racconto della sua straordinaria storia personale di vita e delle sue esperienze professionali ed umane che gli hanno consentito di lavorare con i più grandi artisti della musica italiana con alle spalle oltre 850 incisioni.
Bandini ha coinvolto i musicisti presenti i quali hanno potuto anche esibirsi alla batteria sotto l'occhio e l'orecchio attento del maestro.

Il prossimo evento vede protagonista Alfredo Golino, definito il primo batterista turnista italiano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.