da sx Damiani, Berlusconi e D'Attis
da sx Damiani, Berlusconi e D'Attis
Politica

Elezioni regionali: D'Attis e Damiani da Berlusconi e Tajani per sostenere candidato di Forza Italia

Oggi a Milano sarà consegnata una rosa di nomi, tra questi ci sarebbe anche quello del capogruppo regionale Nino Marmo

Tornano a Milano il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, ed il suo vice sen. Dario Damiani.

Saranno ricevuto infatti questa mattina "per un appuntamento politico di partito e consegneremo al presidente Silvio Berlusconi e all'on Antonio Tajani non solo il documento approvato dal Direttivo regionale, ma anche la rosa dei nomi che Forza Italia ha da proporre agli alleati per la scelta del candidato presidente della Puglia. Sottoporremo tutto al presidente Berlusconi per condividere con lui la proposta di Forza Italia alla coalizione del centrodestra. Abbiamo persone competenti e credibili da poter indicare e che hanno tutte le carte in regola per vincere le elezioni e mandare a casa un centrosinistra artefice del declino della Regione".

Nomi altamente rappresentativi del partito azzurro in Puglia, quelli che saranno sottoposti a Berlusconi e Tajani, proprio per poter affrontare al meglio la sfida contro il centro sinistra ed il M5S. Tra i nomi viene accreditato quello del capogruppo regionale di Forza Italia, l'andriese Nino Marmo, tra i massimi rappresentanti azzurri nella nostra regione.
  • nino marmo
  • forza italia
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
2 Post voto, centrodestra: "Scusa agli andriesi se dovranno scegliere tra restaurazione e populisti" Post voto, centrodestra: "Scusa agli andriesi se dovranno scegliere tra restaurazione e populisti" Nota dei referenti cittadini delle liste del centro destra: Scamarcio Sindaco, Andria Più, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia
1 Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» «Avremmo potuto fare di più? Probabilmente sì, magari con una campagna elettorale più lunga»
Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Il candidato sindaco: «Fare insinuazioni e lanciare accuse infondate per recuperare dei voti è un modo deplorevole di fare politica»
Il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio, in visita nelle aziende della zona PIP di Andria Il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio, in visita nelle aziende della zona PIP di Andria Ad accompagnarlo la sen. Licia Ronzulli, il sen. Dario Damiani ed i candidati di Forza Italia a Regione e Comune
Tour di Forza Italia Andria nelle aziende cittadine con il presidente della Regione Piemonte Tour di Forza Italia Andria nelle aziende cittadine con il presidente della Regione Piemonte Interverranno anche i parlamentari azzurri Licia Ronzulli e Dario Damiani
Forza Italia presenta la candidatura al Consiglio comunale di Michela Caracciolo Forza Italia presenta la candidatura al Consiglio comunale di Michela Caracciolo Ieri sera incontro con il candidato sindaco Scamarcio, il candidato al Consiglio regionale Nespoli e il coordinatore provinciale De Mucci
Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» «Siamo veramente preoccupati di quello che potrebbe succedere se il Pd e la sinistra dovessero andare a governare Andria»
Nino Marmo: «No alla cosiddetta nuova tangenziale. Sì a progetti intelligenti che non distruggano il territorio» Nino Marmo: «No alla cosiddetta nuova tangenziale. Sì a progetti intelligenti che non distruggano il territorio» Il candidato sindaco: «Andria deve avere una visione organica di sviluppo»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.