Segreteria Provinciale PD
Segreteria Provinciale PD
Politica

Elezioni provinciali, Di Fazio: "Il Pd ha formulato una lista di identità di partito"

In 226 al voto il 31 ottobre per il rinnovo del consiglio dei 12

Il PD si presenta alle elezioni provinciali con un a propria lista. Sono Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno di Andria, Carlo Avantario di Trani, Rosa Cascella di Barletta e Barbara Costabile di Spinazzola i candidati del Partito democratico per le elezioni provinciali previste per il prossimo 31 ottobre. Alla consultazione parteciperanno i sindaci e i consiglieri comunali dei paesi della provincia di Barletta -Andria - Trani.
"Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l'unità", dichiara Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista.
"Naturalmente c'è molto lavoro da fare- continua Di Fazio - Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio".
  • Pd
Altri contenuti a tema
Vurchio (Pd): "Ma quanti mln di debiti ha il Comune? Debiti tanti e crediti discutibili" Vurchio (Pd): "Ma quanti mln di debiti ha il Comune? Debiti tanti e crediti discutibili" Il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd commenta le recenti dichiarazioni del Sindaco Giorgino
Crisi olivicola, perdite fino al 95% mentre la xylella arriva alle porte di Fasano Crisi olivicola, perdite fino al 95% mentre la xylella arriva alle porte di Fasano Damascelli (FI) chiede audizione in Regione mentre Amati (Pd) "Nessun progetto di ricerca su Xylella ha fornito risultati apprezzabili"
Il divorzio di Emiliano dal Pd, Di Bari (M5S): «Ma quanto importa ai cittadini?» Il divorzio di Emiliano dal Pd, Di Bari (M5S): «Ma quanto importa ai cittadini?» «Perchè non dà risposte su ospedali, ambiente, trasporti e tanti altri problemi dei pugliesi?»
Michele Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Michele Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Il governatore: «Continuerò a supportare il Partito in ogni modo in cui mi venga richiesto». Il sarcasmo del M5S
La Sen. Messina alla conferenza stampa di "Youth empowerment 4 environment" La Sen. Messina alla conferenza stampa di "Youth empowerment 4 environment" Si tratta di una iniziativa per dare potere ai giovani studenti delle scuole italiane per realizzare e mappare azioni concrete a favore dell'ambiente
PD Andria: «Forti odori di bruciato in città, urge un approfondimento sulla questione» PD Andria: «Forti odori di bruciato in città, urge un approfondimento sulla questione» Il segretario Giovanni Vurchio: «La tutela dell'ambiente una priorità della nostra agenda politica»
Al via la campagna tesseramento del PD Andria Al via la campagna tesseramento del PD Andria La tessera, del costo di 15 euro, consentirà di partecipare ai vari appuntamenti congressuali
La Sen. Messina (Pd) nominata membro della Commissione straordinaria sui diritti umani La Sen. Messina (Pd) nominata membro della Commissione straordinaria sui diritti umani L'obiettivo è quello di prestare attenzione alle nuove emergenze e al rapido mutare degli scenari internazionali
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.