Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Elezioni politiche, Vurchio: «Il mio impegno verso questo territorio resta forte»

«Ora bisognerà allargare la base elettorale ai giovani e capire le cause dell'assenteismo al voto»

«Carissimi, vi ringrazio per aver messo in campo la vostra massima energia, affinché il 25 settembre 2022, il Partito Democratico, potesse raggiungere sia alla Camera, sia del Senato del Parlamento Italiano, una maggiore percentuale, rispetto al 2018. Nonostante il vostro impegno, - scrive Giovanni Vurchio - la Destra Italiana ha raccolto maggior consenso, designando un loro deputato al Parlamento Italiano per rappresentare il nostro territorio, cui auguriamo buon lavoro.

Colgo l'occasione per ringraziare tutta la squadra politica del Partito Democratico con la quale ho condotto questa bellissima campagna elettorale: Francesco Boccia, Raffaele Piemontese, Sabino Zinni, Debora Ciliento e Shady Alizadeh. Il mio impegno politico verso questo territorio e gli elettori resta forte e migliorerà per la concretezza che, da sempre, contraddistingue il mio lavoro politico e del Partito Democratico, soprattutto locale, che deve riprendere e continuare il suo cammino di rinnovamento, con l'allargamento della base elettorale ai giovani e alle nuove generazioni, ascoltando e interpretando al meglio le loro esigenze e i loro bisogni, nonché comprendere le cause dell'assenteismo, aprendo una seria riflessione politica in merito, le quali hanno avuto un ruolo importante in queste elezioni, sia a livello locale sia nazionale.

Ringrazio infine il folto gruppo dei giovani che si sono impegnati in prima persona in questa campagna elettorale, permettendoci di vivere quest'esperienza con allegria e leggerezza, nonché tutti coloro con cui ho condiviso passeggiate per le strade delle città, attuando il porta a porta nei confronti delle famiglie e visitando moltissime aziende del nostro territorio. In particolare ringrazio, i miei stretti collaboratori: Felice, Domenico, Lella, Grazia, Mariella, Antonio, Stefania, Mario e tanti altri, per la disponibilità e pazienza».
  • giovanni vurchio
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Numerosi i messaggi di felicitazioni ai due politici baresi, giunti anche da Andria
Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra "E' singolare che Lacarra pensi ancora di avere un ruolo e di volerlo esercitare sulla base della lealtà, del rispetto e di una concezione nuova ed inclusiva del partito"
Si insedia il governo Meloni: gli auguri della Sindaca Bruno e del Presidente del consiglio Vurchio Si insedia il governo Meloni: gli auguri della Sindaca Bruno e del Presidente del consiglio Vurchio "Che il nuovo governo sia concretamente in ascolto delle esigenze delle comunità, grandi e piccole"
Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Lunedì 24 ottobre, alle ore 19 presso la sala Attimonelli, ala presenza degli onn. Lacarra, De Filippo e del Commissario Marchio Rossi
Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Il commento del notaio andriese sull'attuale fase di riorganizzazione e ripartenza del centrosinistra
Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" "Le analisi si fanno valutando i dati ed i fatti con grande umiltà, pronti a fare un passo indietro se si partecipa per il bene del progetto e non per se stessi"
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.