Petizione Nino Marmo a sostegno del commercio andriese
Petizione Nino Marmo a sostegno del commercio andriese
Politica

Elezioni in Puglia, Forza Italia: "Comune per Comune, puntiamo sui nomi più autorevoli e più graditi dai cittadini"

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on D’Attis, e del vice, sen Damiani

La partita per le elezioni amministrative di settembre si gioca sui nomi. Ieri l'annuncio ufficiale del competitor del centro destra, quel Raffaele Fitto per troppo tempo osteggiato proprio dalla Lega. Adesso Forza Italia, che non demorde sulla possibilità che sia la Lega, unica e sola a decidere il nome del Primo Cittadino di alcuni centri nevralgici come Andria, prova a gettare il suo asso della manica per Andria, quel Nino Marmo che da tempo accarezza il sogno di ricoprire l'ambito ruolo di primo cittadino a Palazzo San Francesco.

La partita su Andria è quindi ancora tutta da giocare: ma di tempo ne è rimasto veramente poco. Il 20 e 21 settembre, giornate importanti per Andria in quanto si festeggerà anche la sua festa patronale (pur ai tempi del covid 19!), sono lì che incombono.

"Siamo pronti ad affrontare la sfida delle prossime elezioni regionali con tutta la nostra classe dirigente e i militanti del nostro partito -fanno sapere in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, ed il suo vice, sen Dario Damiani- e ringraziamo il presidente Berlusconi per il grande sforzo di questi mesi per dare alla Puglia l'occasione di riscatto tanto attesa dopo 15 anni di malgoverno: siamo uniti e orgogliosi della scelta che è stata fatta, con la candidatura di Raffaele Fitto a presidente di Regione. Abbiamo lavorato, in questi mesi, affinché la nostra coalizione costruisse un progetto unitario ed oggi, finalmente, a differenza del centrosinistra ormai spaccato, possiamo presentare ai pugliesi una proposta comune e autorevole. All'interno della coalizione, come è giusto che sia, c'è una grande competizione e questo è un bene, perché siamo tutti impegnati a redigere delle liste forti per vincere. Saranno le urne, poi, a decidere gli equilibri della futura squadra di governo. Per le elezioni amministrative vogliamo seguire la stessa linea: Comune per Comune, puntiamo sui nomi più autorevoli e più graditi dai cittadini. Saranno i territori a decidere: noi li ascolteremo e punteremo sui profili di maggior spessore politico che godono del più ampio sostegno della base".
  • Comune di Andria
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.