Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Politica

Elezioni amministrative: Benedetto Miscioscia si dimette da Commissario cittadino della Lega

La decisione comunicata in un post

Politicamente, se l'arrivo del segretario nazionale genera, con le sue scelte, una reazione che porta il segretario cittadino a dimettersi subito dopo, la lettura è che tali scelte non siano state condivise neanche all'interno...

Potrebbe racchiudersi in questa sintetica frase il commento alla clamorosa decisione del Commissario cittadino della Lega di Andria, il dottor Benedetto Miscioscia, di dimettersi da tale carica e di "svincolarsi da ogni appartenenza partitica".

Una decisione sicuramente sofferta, giunta dopo l'ufficializzazione da parte di Matteo Salvini del nome dell'avv. Antonio Scamarcio quale candidato sindaco del centro destra, in quota Lega, che non mancherà, ne siamo certi, di animare il già caldo clima elettorale di Andria.
il post di Benedetto MIscioscia
  • Comune di Andria
  • benedetto miscioscia
  • matteo salvini andria
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.