Sen. Assuntela Messina e dott. Sabino Zinni e la neo Sindaca Giovanna Bruno
Sen. Assuntela Messina e dott. Sabino Zinni e la neo Sindaca Giovanna Bruno
Politica

Elezioni a Sindaco di Giovanna Bruno. Zinni e Messina: "Oggi è una giornata di festa!"

Le prime dichiarazioni dopo la vittoria della candidata del centro sinistra e delle civiche andriesi

Primi commenti a caldo dopo la vittoria a Sindaco di Andria della candidata del centro sinistra e di liste civiche, avv. Giovanna Bruno.

"Non con le prime luci del mattino, ma alle 16:00 circa, quando si è capito che Giovanna avrebbe vinto, è sorta l'alba di un nuovo giorno per questa città.
Ci sono momenti che sembra di sognare da svegli. Questo è uno di quelli. Giovanna Bruno sindaca di Andria!"

E' Sabino Zinni, leader di "Senso Civico", candidato alle regionali a sostegno della candidatura di Michele Emiliano, tra i più suffragati non solo per la provincia Bat, che raggiunto da AndriaViva, ha voluto salutare questo successo che premia l'intera coalizione che ha supportato l'elezione di Giovanna Bruno.

"Dopo l'eccellente risultato delle elezioni regionali, l'elezione di Giovanna Bruno ad Andria e di Corrado De Benedittis a Corato conferma la grande iniezione di fiducia del popolo pugliese verso la competenza e la qualità delle candidature messe in campo dal Partito Democratico. La larghissima maggioranza con cui entrambi si sono affermati al turno di ballottaggio non può che essere indice di una proposta politica valida e fortemente rispondente alle necessità di questi territori. Oggi è una giornata di festa, in cui è giusto stringersi intorno ai nuovi sindaci per il bel percorso fatto insieme finora. Le mie congratulazioni a Giovanna Bruno e Corrado De Benedittis per questo travolgente risultato e per il lavoro che da oggi in avanti dovranno fare per rafforzare e rilanciare la fiducia dei tanti cittadini che hanno creduto in loro."
Lo dichiara in una nota la Senatrice Assuntela Messina, Presidente del Partito Democratico – Puglia.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • regione puglia
  • Sabino Zinni
  • elezioni 2020
  • Senso Civico
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni E' accaduto questa mattina, poco dopo le ore 8,30. Sul posto numerosi testimoni hanno potuto osservare gli animali che cercavano del cibo
Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" La delegata allo sport replica alle voci insistenti circa possibili, imminenti chiusure delle strutture sportive cittadine
ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” Sindaco Bruno: «Abbiamo investito sulla formazione specialistica con un'attenzione particolare al mondo del marketing»
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo In mattina Santa Messa, officiata al Vescovo Mansi ed in serata concerto in piazza piazza Catuma
Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Nota di Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria
Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" "Penso che siano i partiti a non interessarsi dei giovani. Ad usarli, a volte, come se fossero bandiere, ma senza ascoltarli mai veramente"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.