Il mio canto libero
Il mio canto libero
Territorio

Due serate benefiche, due grandi successi

Sabato 6 e domenica 7 luglio in piazza Catuma e tanti ospiti. Danzandriapassion show, il mio canto libero show i due spettacoli

Due serate benefiche nella nostra città. Due grandi successi. Sabato 6 e domenica 7 Luglio si sono svolti il Danzandriapassion show e Ilmiocantolibero show spettacoli di danza, musica, divertimento e comicità svoltisi in piazza Catuma. Potagonisti della prima serata: la scuola di ballo Monton de Estrellas, l'organizzatore dell'evento Vincenzo Montrone, l'attore Beppe Convertini e l'attrice Marianna Potrandolfo.

Protagonisti ed ospiti della seconda serata: nuovamente la scuola di ballo Monton de Estrellas e Vincenzo Montrone, ma anche l'attore Alex Belli proveniente da una famosa soap televisiva, Alex Musaico, la bandiera umana, maestro di Stefano Scarpa vincitore di Italia's Got Talent, i fratelli Lotumulo che hanno divertito l'intera piazza, e poi ancora Manila Gorio, Marianna Potrandolfo, Franco Di Pietro cantante e speaker di Antenna Adriatica e Lycia Gissi.

Tre i premi consegnati: alla scuola Monton de Estrellas il premio della critica, ad Arianna Strippoli il premio della padronanza scenica, ed infine a Enzo Zingaro vincitore del Ilmiocantolibero show.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.