intervento del servizio 118
intervento del servizio 118
Attualità

Due giovani cadono da un ciclomotore su viale Pietro Nenni: in codice giallo al Bonomo

Altro intervento in piazza Trieste e Trento: giovane si accascia al suolo ed interviene il 118

Pomeriggio movimentato per due equipaggi del servizio 118 della Misericordia di Andria.

Un primo intervento ha visto impegnata l'ambulanza Andria 1 del servizio 118 della Misericordia.
Intorno alle ore 16:40, due giovani a bordo di uno scooter, da poco maggiorenni, sono caduti all'incrocio tra piazzale Mariano e viale Pietro Nenni, sembra a causa di una manovra di un trattore agricolo che stava svoltando.
Per fortuna niente di grave: sono stati prontamente soccorsi dall'ambulanza che ha medicato i due centauri, entrambi indossavano il casco. Sono stati trasportati in codice giallo presso il locale nosocomio. Le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della squadra del Pronto Intervento della Polizia Municipale per i rilievi di rito.

Altro intervento intorno alle ore 18:00. Un giovane si è accasciato improvvisamente al suolo sui gradini del palazzo degli uffici di piazza Trieste e Trento.
Mentre alcune persone, tra cui alcuni dipendenti comunali che stavano uscendo in quei momenti dagli uffici comunali, è giunta una ambulanza della postazione "Andria 2" che ha proceduto a soccorrere il giovane. A quanto sembra le sue condizioni non sono gravi. Il giovane è stato accompagnato presso il pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" per alcuni accertamenti.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari L'obbittivo è quello di promuovere una "Coscienza Stradale"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.