incidenti stradali ad Andria
incidenti stradali ad Andria
Cronaca

Due feriti gravi in altrettanti incidenti stradali avvenuti ad Andria

E' il triste bilancio delle ultime 48 ore relative alla sempre elevata sinistrosità urbana

Due feriti gravi in altrettanti sinistri automobilistici nelle ultime 48 ore ad Andria. Ferito seriamente al volto un ciclista senegalese a causa di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri, martedì 28 dicembre su Via Barletta, per una maldestra apertura di portiera ad opera del conducente andriese di un'autovettura Fiat Multipla, che aveva appena parcheggiato. Il ciclista ha urtato violentemente il volto contro la portiera ed è caduto al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio 118 e il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, i cui agenti hanno eseguito i rilievi e gli accertamenti dovuti. Il cittadino senegalese, provvisto di regolare permesso di soggiorno, è stato trasportato con autoambulanza presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Andria e risulta, attualmente, ancora sottoposto alle cure dei sanitari del suddetto nosocomio.

Risultano ancora stazionarie e preoccupanti le condizioni di salute del conducente 85enne di una Fiat 127, che nella mattinata di lunedì 27 dicembre è rimasto coinvolto in un sinistro stradale sulla S.S. 170 dir. A per Castel del Monte in corrispondenza dell'intersezione con Via Coppe. Intorno alle ore 08:15, la suddetta autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, è pervenuta a collisione con un'autovettura Mercedes Classe A condotta da un 70enne, rimasto illeso. L'anziano conducente, invece, ha riportato lesioni per le quali si sta delineando il trasferimento presso altra struttura ospedaliera specializzata. La prognosi non è stata ancora definita.

Al Comando di Polizia Locale di Andria attendono che questo anno si concluda per poter esaminare il bilancio della sinistrosità stradale rilevata ma, da prime indiscrezioni, il numero di incidenti rilevati non ha subito un calo e si confermano sul trend dello scorso anno con un sensibile aumento dei sinistri mortali e con prognosi riservate.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Aderisce all'iniziativa Anci Go Blue
Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di beni oggi di proprietà comunale: emanato avviso a favore di soggetti privati
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.