volante della Polizia di Stato
volante della Polizia di Stato
Cronaca

Droga, una pistola e munizioni trovate in un'auto che zigzagava sulla tangenziale di Andria

Colpo messo a segno dal personale delle "Volanti" diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano

Nei giorni scorsi, il personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, "Sezione Volanti" della Questura di Barletta Andria Trani. diretto dal Commissario capo Bruno Napoletano, ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo 27enne di Barletta, incensurato ed apparentemente insospettabile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e "hashish", detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione.

Nel dettaglio: in orario pomeridiano, un equipaggio di "Volante" in servizio di controllo del territorio ha notato un veicolo che, lungo la tangenziale di Andria, marciava ad elevata velocità in direzione Barletta, cimentandosi in una sequenza di sorpassi avventati. I poliziotti, insospettitisi, lo hanno tempestivamente raggiunto ed invitato ad arrestare la marcia all'interno di un'area di sosta lì presente.

Nonostante l'ostentata calma dell'autista del veicolo, i due agenti di P.S., hanno valutato di sottoporlo ad un controllo di polizia più incisivo, a seguito del quale sono riusciti a rinvenire: un panetto di "hashish", ben occultato sotto un tappetino dell'abitacolo, del peso di ben 1 kg e 6 grammi (per un totale di oltre 400 dosi, che avrebbero reso, dalla successiva attività di spaccio al dettaglio, approssimativamente una somma di denaro superiore ai 4.000 €); 104 grammi di "cocaina" (per un totale di oltre 500 dosi, con potenziale ricavo superiore ai 10.000 €) custoditi in un sacchetto trasparente all'interno dei pantaloni.

A quel punto, vista la scoperta, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, sita in Barletta. Qui l'ulteriore rinvenimento: un altro quantitativo di "hashish"
  • Comune di Andria
  • polizia
  • tangenziale andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Bruno Napoletano
Altri contenuti a tema
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
"Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno "Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno Venerdì 6 novembre, al via la prima fase della conferenza internazionale per la riconciliazione tra i popoli
12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 Presso la stele commemorativa posta al rondò "Martiri di Nassiriya", in via Murge
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.