Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Doppio arrivo in casa Fidelis: ecco Della Corte e Segantini

Gioventù e sicurezza per completare l'organico a disposizione di mister Favarin

La corsa e l'esperienza di Giovanni Della Corte e le belle speranze dei guantoni di Matteo Segantini. Un doppio rinforzo alla corte di Giancarlo Favarin tra gioventù e sicurezza per completare l'organico a sua disposizione.

La Fidelis, dunque, porta a casa le prestazioni di Giovanni Della Corte, l'esterno di sinistra che mancava alla causa Fidelis e proveniente dalla Paganese con la quale ha disputato tre campionati da titolare in serie C sino alla scorsa stagione con oltre 100 presenze tra i pro ed esperienze anche in serie D nonostante la giovane età. Della Corte è infatti un classe '95 adattabile sostanzialmente ad ogni ruolo sulla fascia sinistra.

Secondo arrivo è quello di Matteo Segantini, portiere classe 2001 proveniente dalle giovanili del Vicenza e quest'anno trasferitosi prima alla Luparense in serie D, dove ha esordito in Coppa, e poi giunto alla Fidelis. Tutti e due saranno già disponibili nella gara di domenica prossima a Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator.
Fidelis Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis-Foggia, mister Catalano chiede la svolta: «Serve una prestazione gagliarda» Fidelis-Foggia, mister Catalano chiede la svolta: «Serve una prestazione gagliarda» Si preannuncia un derby intenso anche sugli spalti: attesi circa 200 tifosi ospiti
Comincia male l'avventura di Catalano: Fidelis sconfitta 1-0 a Gravina Comincia male l'avventura di Catalano: Fidelis sconfitta 1-0 a Gravina Decide la rete di Santoro in contropiede nel primo tempo. Quarta sconfitta consecutiva per i biancazzurri
La Fidelis Andria è pronta a ripartire: presentati mister Catalano e il DS Moscelli La Fidelis Andria è pronta a ripartire: presentati mister Catalano e il DS Moscelli Il nuovo tecnico: «Sono contento, voglio ripagare la fiducia della società»
La Fidelis cambia pelle: Catalano nuovo allenatore, ritorna Moscelli come DS La Fidelis cambia pelle: Catalano nuovo allenatore, ritorna Moscelli come DS Il nuovo tecnico, classe '74, guiderà il primo allenamento con la squadra già nella giornata di oggi
Scossa Fidelis: via il tecnico Favarin e il Direttore Sportivo De Santis Scossa Fidelis: via il tecnico Favarin e il Direttore Sportivo De Santis La decisione al termine dell'incontro di questo pomeriggio tra i soci
Fidelis Andria, un altro disastro: il Nardò sbanca 0-1 il "Degli Ulivi" Fidelis Andria, un altro disastro: il Nardò sbanca 0-1 il "Degli Ulivi" Decide il tap-in vincente di Camara nel secondo tempo. Pesante contestazione dello stadio
La Fidelis torna al "Degli Ulivi": caccia alla vittoria contro il Nardò per allontanare la crisi La Fidelis torna al "Degli Ulivi": caccia alla vittoria contro il Nardò per allontanare la crisi Giancarlo Favarin nel pre-gara: «Importante il confronto in settimana. Ci aspetta un derby delicato»
Da 0-2 a 3-2: clamorosa rimonta del Fasano e Fidelis ancora sconfitta Da 0-2 a 3-2: clamorosa rimonta del Fasano e Fidelis ancora sconfitta Palazzo e Dalla Bona illudono i biancazzurri, ma Corvino (doppietta) e Diaz fanno gioire il "Curlo"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.