tangenziale di Andria
tangenziale di Andria
Politica

Di Palma (Art.1 – MDP): "No alla nuova tangenziale ovest"

Proseguono le prese di posizione contrarie alla realizzazione di questa opera stradale

NO TAN! Le opere imposte al territorio senza alcuna condivisione con i cittadini non possono essere accettate! Ed e' quello che sta accadendo con la realizzazione della nuova Tangenziale – Ovest posta in verità a sud della città sul tratto Corato-Canosa di Puglia.

E' il coordinatore cittadino di Art.1 – MDP Pietro Di Palma ad intervenire contro l'ipotesi di realizzazione di questa ipotesi di opera stradale.

"L'interesse pubblico non va nella stessa direzione di chi ha promosso iniziative simili, contrarie al rispetto dell'ambiente, senza alcuna utilità, di grave impatto ambientale. A ciò si deve necessariamente aggiungere l'incapacità degli amministratori locali che non sono in grado di gestire le opere pubbliche nell'interesse della comunità. Pertanto Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista condivide appieno le posizioni assunte dalle associazioni ambientaliste, Forum Ambientalista, Legambiente e Italia Nostra. Si auspica che ci siano più iniziative possibili volte alla sensibilizzazione di tutta la cittadinanza al fine di fare conoscere la reale portata dell'opera per evitare l'ennesimo scempio del territorio", conclude il coordinatore cittadino di Art.1 – MDP Pietro Di Palma.
  • Tangenziale ovest di Andria
Altri contenuti a tema
Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Giunge la replica alle osservazioni fatte dalla parlamentare di Fratelli d'Italia
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12
«Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» «Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» Lo chiede il consigliere comunale del Pd e rappresentante dell’associazione Forum Ambientalista, avv. Michele Di Lorenzo
Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Le riflessioni dei tre consiglieri comunali andriesi e la logica del genere “occhio non vede e cuore non duole”
Bretella sud tangenziale, critiche all'Amministrazione Bruno da Scamarcio (Lega) e Barchetta (FdI) Bretella sud tangenziale, critiche all'Amministrazione Bruno da Scamarcio (Lega) e Barchetta (FdI) “La Sentenza del TAR Puglia sulla ‘Bretella Sud’ conferma la nostra posizione espressa in consiglio comunale”
Bretella sud tangenziale, la deliberazione del consiglio comunale è nulla. Sindaco Bruno: “Ci difenderemo in Consiglio di Stato” Bretella sud tangenziale, la deliberazione del consiglio comunale è nulla. Sindaco Bruno: “Ci difenderemo in Consiglio di Stato” Primo cittadino: "Il Consiglio Comunale non deve mettere bocca sul tema. Solo obbedire!" 
Delibera bretella/nuova tangenziale, Fracchiolla (FI): "Voto libero, in linea con quello espresso in passato dal centro destra" Delibera bretella/nuova tangenziale, Fracchiolla (FI): "Voto libero, in linea con quello espresso in passato dal centro destra" L'esponente azzurro in consiglio comunale rivendica, con il voto espresso, "l' interesse del territorio e della comunità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.