IBAT
IBAT
Bandi e Concorsi

Designazioni nelle Commissioni Censuarie, pubblicati gli avvisi

Al consiglio della BAT spetta l'onere di designare i 24 rappresentati per Bari e Foggia. Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre il 18 aprile prossimo

In seguito all'invito della Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate, la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato gli avvisi per la designazione di tecnici ed esperti in economia ed estimo rurale e di tecnici ed esperti in economia ed estimo urbano, ai fini della costituzione delle Commissioni Censuarie Provinciali di Bari e Foggia.

Le Commissioni Censuarie Provinciali si suddividono in due sezioni: per la prima sezione verranno designati quattro membri effettivi e due supplenti quali tecnici ed esperti in economia ed estimo rurale; per la seconda sezione verranno designati quattro membri effettivi e due supplenti quali tecnici ed esperti in economia ed estimo urbano. La designazione dei 24 rappresentanti provinciali nelle Commissioni Censuarie di Bari e Foggia spetterà al Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Qualora il numero delle domande pervenute sarà superiore a quanto richiesto, la Settima Commissione Consiliare Permanente "Affari Generali ed Istituzionali", competente per materia, effettuerà il sorteggio dandone comunicazione solo a quanti avranno presentato la domanda.

Nel caso in cui il numero delle candidature fosse invece inferiore rispetto a quanto richiesto, la Settima Commissione Consiliare Permanente potrà, eventualmente, procedere al sorteggio tra i nominativi acquisiti mediante apposita richiesta agli ordini professionali competenti. Dopo che il Consiglio provinciale della Bat avrà effettuato la designazione nei termini previsti, alla pari dei Consigli provinciali di Bari e Foggia, toccherà ai Presidenti dei Tribunali Civili e Penali di Bari e Foggia la scelta dei componenti delle Commissioni Censuarie Provinciali. Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre il 18 aprile prossimo.

L'avviso è consultabile sul sito internet della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione "Bandi". Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della Provincia, siti in Piazza San Pio X, 9 ad Andria, contattare telefonicamente il numero 0883.1976200, inviare un fax al numero 0883.596632 o una mail agli indirizzi affari.generali@provincia.bt.it e affarigenerali@cert.provincia.bt.it.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.