Rifiuti nell'anfiteatro della villa comunale
Rifiuti nell'anfiteatro della villa comunale
Vita di città

Degrado ed inciviltà, non è sempre colpa degli altri...

Ecco l'anfiteatro della villa comunale. La denuncia di De Mucci (FI Bat)

Cocci di bottiglie di vetro nell'anfiteatro della villa comunale di Andria. Solo uno degli esempi che si possano fare di degrado e di inciviltà nella nostra città. Qualcuno mai abbandonerebbe una bottiglia di birra, magari ance rotta, nel salotto di casa propria? Ecco fino a che non si comincerà a comportarsi con la cosa pubblica ragionando così, le immagini sui social non potranno che essere quelle che vi mostriamo a corredo di questo articolo.

La denuncia questa volta è del coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi de Mucci che con tanto di scatti commenta su Facebook la situazione in cui versa uno spazio frequentato da famiglie e bambini all'interno del polmone verde di Andria.
«Molto spesso si attribuiscono agli altri le responsabilità sul degrado e sull'incuria degli spazi pubblici presenti nella nostra città.
In queste immagini si possono notare le condizioni in cui versa l'anfiteatro presente nella villa comunale di Andria.
In verità, molto spesso anche l'indifferenza, l'incuria e l'inciviltà di noi cittadini contribuisce al degrado di vari luoghi della nostra città».
nnn
  • Rifiuti
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Ad Andria gli studenti dell'indirizzo industria ed artigianato dell’ IISS Pavoncelli di Cerignola
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Durante la scorsa notte, scarico allo svincolo del SS. Salvatore, sulla ex sp 231 per Canosa
Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Sarà il rappresentante di tutto il centrodestra: “Credibilità ed autoevolezza”
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.