Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI): «Tutti in campo per difendere la nostra agricoltura»

Il coordinatore provinciale di Forza Italia: «Il governo ha tradito le speranze degli agricoltori pugliesi»

«L'emendamento anti xylella è saltato nel decreto semplificazioni e nessun forma di risarcimento è stata riconosciuta dal governo gialloverde per le gelate dello scorso anno che hanno completamente messo in ginocchio il comparto olivicolo».

Lo ha affermato, in una nota, il coordinatore provinciale di Forza Italia, dr. Luigi De Mucci.

«Di contro, dopo questo ennesimo schiaffo per la nostra terra, attendo una presa di posizione forte anche da parte dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e dagli amministratori della nostra provincia che sostengono con facili entusiasmi il governo Di Maio-Salvini. Un governo che alla prova dei fatti ha tradito, ancora una volta, le speranze degli agricoltori pugliesi».
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • gilet arancioni
Altri contenuti a tema
Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Il presidente del Gruppo consiliare azzurro in regione: "Aspettiamo l’on Carfagna in Puglia"
Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale "Ritengo di dover porgere la richiesta di compiere le medesime attività di controllo e repressione anche in altri luoghi della nostra Andria"
Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Due importanti emendamenti presentati dai consiglieri di Forza Italia Nino Marmo e Giandiego Gatta
Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito I rappresentanti regionali D'Attis e Damiani hanno incontrato a Roma il Presidente Silvio Berlusconi
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Un progetto comune che investe Andria Nuova, Direzione Italia, Forza Italia e IDeA – Popolo e Libertà
Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia «I proventi già alimentano i capitoli della manutenzione. Quanta approssimazione e quanta acrimonia in questo comunicato»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.