Bandiera Partito Socialista Italiano
Bandiera Partito Socialista Italiano
Politica

De Luca nuovo coordinatore cittadino per il Partito Socialista Italiano

Decisione il 3 febbraio nel direttivo provinciale: scelti anche i segretari di Bisceglie e Barletta

Il Partito Socialista Italiano ha un nuovo coordinatore cittadino ad Andria: è il dott. Rino De Luca. Il direttivo provinciale, riunitosi il 3 febbraio scorso, con la Coordinatrice Provinciale della BAT Isabella Dell'Olio, il Segretario Regionale Michele Simone ed il Responsabile Organizzativo Regionale Pino Trinchera, ha ufficializzato una parte della squadra dirigente delle della Segreteria Provinciale della BAT.

Oltre il coordinatore cittadino di Andria, sono stati nominati quelli di Barletta e Bisceglie, rispettivamente la dott.ssa Daniela Russo ed il dott. Roberto Amoruso: «Brillanti professionisti - ha detto la coordinatrice provinciale, Isabella Dell'Olio - che hanno scelto la "politica del fare", la politica che da sempre contraddistingue il Nuovo PSI, i suoi dirigenti e i suoi attivisti».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.