Daniele si nasce novembre
Daniele si nasce novembre
Speciale

Daniele Quartapelle, a Trani concerto del Renato Zero di "Tali e Quali"

Appuntamento il 1° novembre alle ore 21 alla Fondazione S.E.C.A. - Polo Museale Di Trani

Come direbbe qualcuno: E' "Tale e quale" a Renato Zero! Daniele Quartapelle, vincitore dello show di Carlo Conti, nell'edizione 2022 del seguitissimo programma Rai 1 "Tali e Quali", raccogliendo elogi e complimenti da parte di tutto il pubblico e parterre di giudici, tra cui Giorgio Panariello, grande conoscitore ed imitatore di Renato Zero e di cui è l'imitatore più famoso, per la prima volta a Trani in un concerto di due ore con la sua band stellare approda al Polo Museale di Trani venerdì 1° novembre 2024, con il suo spettacolo: "Daniele si nasce".

Appassionato di canto sin dalla giovane età, all'epoca degli studi fonda il gruppo rock "The Plants". Per cinque anni studia canto, ma una volta adulto, dopo aver lasciato il lavoro all'età di 30 anni, la svolta: un amico lo invita ad esibire le sue qualità canore in un locale romano che gli cambia la vita.

E' il "Ciao Nì", locale il cui nome si rifà ad un saluto in uso nella Capitale, dove "Nì" sta per bambino, e che diventa anche il titolo di un film del 1979, diretto da Paolo Poeti su Renato zero, a cui il pub, live music club, è dedicato. Ed è proprio qui che Daniele, davanti ad un pubblico di "sorcini", si esibisce quotidianamente e comincia a farsi conoscere, fino al punto di proseguire la sua carriera di sosia del cantautore romano tra concerti e un album: "Daniele Si Nasce".

Ticket posto numerato € 15,00 + d.p. acquistabile presso la biglietteria del Polo Museale di Trani o online su www.diyticket.it.

Per info tel. 0883582470 o email. info@fondazioneseca.it

Consumazione post concerto, su prenotazione, presso la Caffetteria del Museo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • eventi
Altri contenuti a tema
Famiglie al centro del welfare Famiglie al centro del welfare La Puglia investe sulla prossimità per ricostruire legami sociali e prevenire il disagio
Welfare agricolo, la Puglia investe sulle famiglie Welfare agricolo, la Puglia investe sulle famiglie Sostegno concreto per conciliare lavoro e cura e costruire comunità più eque
Welfare che genera futuro: l’innovazione sociale in Puglia Welfare che genera futuro: l’innovazione sociale in Puglia 31 progetti finanziati per costruire inclusione, lavoro e comunità
Rinnovo del Consiglio Provinciale BAT: fissata al 12 aprile la data del voto Rinnovo del Consiglio Provinciale BAT: fissata al 12 aprile la data del voto La lista dei Candidati alla carica di consigliere provinciale
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche ad Andria Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche ad Andria «StuporMundi+ è un progetto che punta a valorizzare il nostro patrimonio culturale»
Mobilità sostenibile ad Andria, al via PediBus: iscrizioni aperte fino al 17 marzo Mobilità sostenibile ad Andria, al via PediBus: iscrizioni aperte fino al 17 marzo L’iniziativa invita gli alunni delle scuole della città ad andare a scuola a piedi
Fondazione SECA presenta "The man Jesus", lo spettacolo teatrale sulla vita di Gesù Fondazione SECA presenta "The man Jesus", lo spettacolo teatrale sulla vita di Gesù In programma il 21 marzo al Polo Museale di Trani
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.