Ossa
Ossa
Speciale

Da Pennetti Lab una giornata dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi

Conoscere e prevenire con il consiglio degli esperti

Il benessere dell'organismo inizia da ciò che non si vede, e in particolare le ossa hanno un ruolo decisivo nel corpo umano: per questo motivo con l'avanzare degli anni diventa indispensabile monitorarne lo stato di salute.

La prevenzione è importante, lo sanno bene al Laboratorio di analisi cliniche Pennetti, che per mercoledì 26 giugno ha organizzato una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie dell'apparato scheletrico.

Presso la sede di Pennetti Lab sarà possibile effettuare l'esame per osteoporosi, CTX, vitamina D e calcio, al costo promozionale di 46€.
​
Per maggiori informazioni ci si può recare nella sede di via Giuseppe de Nittis, 4 (centro prelievi) o nella sede di via Antonio Meucci, 22/30 sempre a Barletta oppure telefonare allo 0883512277 o 0883517125.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Marzano e Remini (Fp Cgil Bat): «Traguardo per la valorizzazione dei lavoratori ma forti perplessità sulla sperimentazione dei turni per il SET 118 e l’ausiliariato».
FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
Ottica Pistillo presenta gli occhiali acustici Nuance Audio: test gratuito e dimostrazione della versione Plus Ottica Pistillo presenta gli occhiali acustici Nuance Audio: test gratuito e dimostrazione della versione Plus Giovedì 24 settembre verrà presentata la soluzione tecnologica
21 settembre, Giornata Mondiale dell'Alzheimer: la sfida è arrivare prima 21 settembre, Giornata Mondiale dell'Alzheimer: la sfida è arrivare prima A cura della Società Italiana di Geriatria Ospedale e Territorio
Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Relatore dell'incontro promosso da Coldiretti Puglia in programma lunedì 21 settembre al Centro Congressi della Fiera del Levante
Giornata mondiale del Cuore: due iniziative nella Asl Bt Giornata mondiale del Cuore: due iniziative nella Asl Bt Le malattie del sistema circolatorio sono la principale causa di mortalità nel Paese
Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Si tratta di prestazioni erogate con oneri a carico del SSR, che nel 2026 superano di poco i 100 milioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.